Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Lexgo Lex R9 Lite a partire da 259,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Velocità massima 25 km/h Ripiegabile Motore da 350 W Ruote in gomma
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
1 offerta
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Monopattini elettrici Xiaomi, economici e tecnologici: quale scegliere?
Sport 15 settembre 2021

Recensione Lexgo Lex R9 Lite

Il monopattino elettrico Lexgo Lex R9 Lite è la soluzione ideale per chi ha bisogno di spostarsi in città senza ricorrere necessariamente all’utilizzo di un’auto o di un mezzo alimentato a benzina. Ecologico e versatile, è simile per caratteristiche tecniche e prezzo al Lexgo R9 Pro, ed è perfetto per muoversi anche in zone di pendenza. Grazie alla possibilità di inclinarsi fino a 15 gradi, a differenza di altri monopattini elettrici consente di mantenere sempre costante la velocità massima di 25 km orari. Merito del motore, che sprigiona una potenza di 350 W. Lexgo Lex R9 Lite è alimentato da una batteria da 36 V agli ioni di Litio, dettaglio fondamentale, in quanto aumenta di molto la vita stessa della batteria (la cui autonomia è di circa 18 km), grazie alla possibilità di ricaricarla in qualsiasi momento, senza rischiare che si esaurisca. In generale, la ricarica totale avviene in circa 4 ore. E ancora, questo monopattino è strutturalmente robusto e può sostenere utenti per un peso massimo di 100 kg. In merito alla sicurezza, invece, il Lexgo Lex R9 Lite presenta un impianto frenante anteriore e posteriore caratterizzato da freni a disco, mentre le ruote in gomma sono solide e resistenti agli urti. Un altro particolare è dato dalla possibilità di ripiegare il monopattino su se stesso, in maniera tale da trasportarlo nel portabagagli di un’auto o tenerlo sempre accanto quando si sale su un mezzo pubblico.

Lexgo Lex R9 Lite in pillole: 

  • Autonomia 18 km
  • Batteria da 36 V
  • Inclinazione fino a 15 gradi
  • Freni a disco
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Lexgo Lex R9 Lite

Perché comprare il monopattino elettrico Lexgo Lex R9 Lite?

Si tratta di una soluzione alternativa ed ecologica agli scooter e a tutti i modelli a benzina. Il Lexgo Lex R9 Lite è perfetto per muoversi in città e divincolarsi nel traffico. Semplice da utilizzare, è pieghevole e può essere portato in auto, per gite fuori porta, o su un mezzo pubblico. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. 

Quali sono le caratteristiche della batteria del Lexgo Lex R9 Lite?

Il monopattino Lexgo Lex R9 Lite monta una batteria da 36 V che consente di muoversi liberamente, con un'autonomia di circa 18 km. Dettaglio che varia in base alla velocità scelta, alla pendenza e alle condizioni stradali. Una volta esaurita, la batteria agli ioni di Litio può essere ricaricata alla corrente elettrica in appena 4 ore. 

Quali sono le altre specifiche tecniche principali?

Il monopattino elettrico Lexgo Lex R9 Lite è equipaggiato con un motore da 350 W che consente di raggiungere una velocità massima di 25 km/h. L'impianto frenante è costituito da 2 freni a disco, mentre le ruote sono solide e in gomma. Può viaggiare in pendenza, inclinandosi fino a 15 gradi e supportando anche utenti per un peso massimo di 100 kg. 


Ultime opinioni Lexgo Lex R9 Lite

3
Fa il suo dovere

Mi ritengo soddisfatto dell’acquisto del monopattino elettrico Lexgo Lex R9 Lite e lo consiglio a tutti quelli che si approcciano per la prima volta a questi mezzi ecosostenibili. Ormai lo utilizzo tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro, mi trovo molto bene. Peccato solo che l’autonomia non sia così lunga, per il resto è un monopattino che fa il suo dovere. È resistente, non costa molto, ed è facilissimo da piegare in due. Riguardo alle strade da percorrere, credo non possa andare su superfici diverse dall’asfalto, dal cemento o dalle piste ciclabili. Quindi, un mezzo da usare solo in città.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su