Menu

Logitech MX Anywhere 3 a partire da 59,40 €

5
1 recensione prodotto
Mouse wireless Batteria ricaricabile Tecnologia Flow Sensore personalizzabile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
73 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Logitech in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 18 giugno 2024
Logitech svela la nuova tastiera Keys-to-Go 2
Tech 11 dicembre 2023
Come scegliere la tastiera da gaming: le 3 migliori opzioni per PC
Tech 27 giugno 2023
I 5 migliori mouse gaming wireless per giocare ad alti livelli, ma senza cavi

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Logitech MX Anywhere 3

Nella categoria dei mouse di Logitech, il modello Logitech MX Anywhere 3 rappresenta la soluzione perfetta se si cercano le funzioni più avanzate del Logitech MX Master3, ma mantenendo delle dimensioni portatili. Si tratta, nello specifico, di un mouse con connettività wireless, capace di passare rapidamente da una connessione da 2,4 GHz, gestita da un trasmettitore USB, ad una Bluetooth a basso consumo. Il design è semplice e compatto, presentando una parte dorsale con i pulsanti principali, la rotellina di scorrimento e il pulsante per il cambio di sensibilità, ed un lato sinistro caratterizzato da due pulsanti extra programmabili tramite software. Parlando proprio della rotellina centrale, MX Anywhere 3 integra una rotellina elettromagnetica a scorrimento continuo, garantendo grande rapidità nello scorrimento dei documenti, ma senza perdere la precisione negli spostamenti. Il sensore ottico presente sul fondo del mouse è estremamente versatile, e consente un tracciamento preciso su ogni tipo di superficie, compreso il vetro. Un altro punto di forza di questo modello è la tecnologia Flow. Questa, esattamente come per altri prodotti della linea Logitech MX, permette di interfacciarsi rapidamente con tre dispositivi in contemporanea. Questa possibilità non si limita al semplice uso del cursore, ma si estende allo spostamento di file e documenti da un dispositivo all’altro utilizzando la memoria interna del mouse. Logitech MX Anywhere 3 è disponibile in diverse colorazioni, che donano un look fresco e allo stesso tempo elegante. Per quanto riguarda l’autonomia, il mouse offre una batteria ricaricabile integrata, con una durata dichiarata di circa 70 giorni con una ricarica completa. La ricarica avviene tramite cavo USB Type-C in dotazione, che allo stesso tempo permette di continuare ad utilizzare il dispositivo durante la ricarica in maniera cablata.

Logitech MX Anywhere 3 in pillole:

  • Mouse wireless portatile
  • Batteria ricaricabile integrata con autonomia di 70 giorni
  • Rotellina elettromagnetica a scorrimento continuo
  • Due pulsanti programmabili sul lato sinistro
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Logitech MX Anywhere 3

Logitech MX Anywhere 3 è adatto agli utenti mancini?

Il design di Logitech MX Anywhere 3 è perfettamente simmetrico, con un grip gommato presente su entrambi i lati del mouse. Questo facilita sicuramente l’uso per gli utenti mancini, tuttavia potrebbe risultare scomoda la presenza dei due pulsanti extra unicamente sul lato sinistro.

Logitech MX Anywhere 3 è utilizzabile su un piano in vetro?

Sì, il sensore ottico presente in questo modello garantisce un tracciamento preciso su ogni tipo di ripiano, compresi quelli in vetro.

Quanto dura la batteria di Logitech MX Anywhere 3?

Logitech MX Anywhere 3 utilizza una batteria integrata con un’autonomia di 70 giorni a ricarica completa. Il processo di ricarica avviene tramite cavo USB con connettore Type-C. Durante la ricarica, inoltre, è possibile continuare ad utilizzare il mouse in maniera cablata.

Come funziona la tecnologia Flow di Logitech MX Anywhere 3?

La tecnologia Flow permette di utilizzare il mouse in contemporanea su tre dispositivi, ma anche di spostare documenti di piccole dimensioni da un dispositivo ad un altro con il semplice trascinamento del mouse.

Ultime recensioni Logitech MX Anywhere 3

5
Il mouse portatile definitivo

Acquisto non verificato

Nella categoria dei mouse portatili, il Logitech MX Anywhere 3 rappresenta sicuramente una delle soluzioni più complete per qualità e funzioni. Le dimensioni sono compatte, facilitando il trasporto del dispositivo insieme ad un laptop o un tablet, ma senza sacrificare nulla dal punto di vista delle funzioni più avanzate. La più interessante è rappresentata dalla tecnologia Flow, che permette di spostare documenti da un PC all’altro utilizzando semplicemente il trascinamento con il mouse. Il sensore è il secondo grande punto di forza di Logitech MX Anywhere 3, permettendo l’utilizzo anche su ripiani in vetro; una caratteristica spesso assente persino in mouse di fascia molto alta.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 settembre 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su