Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Scegli tra 5 varianti:
118Q2ET non disp.
118Q3ET non disp.
118Q5ET non disp.
1J3T6EA non disp.
2V3K9PA non disp.
Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info

Ultimi articoli in Notebook

Time Machine, come funziona lo strumento di backup di Apple
Tech 26 settembre 2021
Surface Laptop Studio: che sorpresa da Microsoft!
Tech 23 settembre 2021

Guide all'acquisto

Ad ognuno il suo: come scegliere fra notebook, ultrabook o convertibili 2 in 1
Notebook HP: l’intera gamma del colosso dell’informatica

Recensione HP ZBook Studio G7

L’HP ZBook Studio G7 è una workstation mobile ad alte prestazioni pensata dalla multinazionale statunitense per la sua utenza professionale più esigente. Parliamo infatti di un computer che, come recita la presentazione, è dotato di una “straordinaria concentrazione di potenza in un design compatto”, e che riesce così a mettere in mano a grafici e creativi tutti gli strumenti per poter lavorare con la giusta tranquillità su qualsiasi tipo di progetto. Il computer ha un costo abbastanza alto ma il prezzo è ovviamente giustificato da una dotazione di tutto rispetto, a partire dai processori Intel Core i9 di decima generazione in grado di poter lavorare con fino a 5,3 Ghz di frequenza massima turbo. I dispositivi di questa gamma sono, inoltre, dotati di schede grafiche NVIDIA Quadro, per consentire di lavorare sempre con il massimo della soddisfazione a livello di resa grafica. La workstation è in grado di assicurare velocità d’esecuzione anche grazie a una memoria Ram integrata di 32 GB del tipo SDRAM DDR4 da 2666 MHz e uno storage su SSD da 512 GB. L’HP ZBook Studio G7, dotato di sistema operativo Windows 10 Pro, stupisce anche per un design accattivante e per misure contenute per un 15,6 pollici, con peso totale di 1,74 chilogrammi e uno spessore che non supera i 18 millimetri. Buona l’autonomia della batteria e soprattutto i suoi tempi di ricarica, con 30 minuti necessari per raggiungere il 50% della ricarica.

HP ZBook Studio G7 in pillole:

  • Processori Intel Core i9 di decima generazione
  • 32 GB di Ram
  • Schermo da 15,6 pollici
  • 512 GB di storage

 

Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni HP ZBook Studio G7

5
Ottimo
Variante: 1J3T6EA

Poche parole da spendere in questo caso. Parliamo di un computer che difficilmente può trovare in circolazione un concorrente altrettanto organizzato e performante. Vero è che la cifra da investire per averlo è parecchio elevata, ma qua siamo di fronte a un notebook che è una vera e propria macchina da guerra, a cui nulla è precluso e che, per quanto mi riguarda, si sta dimostrando almeno il 50% più performante del modello che lo aveva preceduto. Merito di una dotazione eccellente!

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 agosto 2020

Torna su