Menu

Aquolina Pink Sugar Eau de Toilette 100ml a partire da 15,35 €

4,8
4 recensioni prodotto
Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
30 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Lifestyle 30 aprile 2025
Festa della mamma 2025: a ciascuna il suo regalo
Beauty e Salute 08 aprile 2025
I profumi per la primavera 2025 per lei e per lui

Guide all'acquisto

Dal Medio Oriente, i migliori profumi arabi nella nostra guida all’acquisto
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Aquolina Pink Sugar Eau de Toilette 100ml

Tanta dolcezza e infinito buonumore. I profumi firmati Aquolina sono confortanti come un dolce appena sfornato e teneri come i profumi di infanzia che si respirano nei negozi di caramelle. Pink Sugar è uno dei profumi più amati dalle giovanissime, grazie alle sue note zuccherose. 100 ml di gioia e di spensieratezza. Nel flacone di Pink Sugar c'è la ricetta per iniziare la giornata con il sorriso. Le note di apertura sono frizzanti, quelle di centro sono romantiche e quelle di fondo nascondono un'insospettata sensualità. La piramide olfattiva si apre sulle scie della frutta. Un frullato di fragola e di mirtillo incuriosisce l'olfatto e una spremuta di bergamotto e di arancia di Sicilia veste la pelle di sole e di energia, prima che arrivino le carezzevoli note del mughetto. Fiore primaverile per eccellenza, il mughetto regala ai sensi un tocco di luminosa dolcezza, in attesa che si esprimano le scie calde e avvolgenti della vaniglia e del caramello, unite alla purezza ovattata del muschio. Come un bel ricordo d'infanzia, la vaniglia, il caramello e il muschio rendono la pelle dolce come zucchero filato. La fragranza fa parte della famiglia olfattiva floreale fruttata, che è una fra le più amate, con in più un tocco gourmand. Il flacone ha i colori teneri di quando eravamo bambini. Rosa e bianco regalano al beauty case un'aria più che mai dolce.

Aquolina Pink Sugar 100ml in pillole:

  • Fragranza floreale fruttata gourmand
  • Note di testa: fragola, mirtillo, bergamotto, arancia di sicilia
  • Note di centro: mughetto
  • Note di fondo: vaniglia, caramello, muschio    
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Aquolina Pink Sugar Eau de Toilette 100ml

5
Gioia

Acquistato da Parfimo

Acquisto verificato

Caramello, Caramello, marsmalow, zucchero fillato e tutto di piu dolce che ci sia nel mondo. Mi piace tantissimo. Un affare per quello che mi ha costato.

5
Dolce e persistente

Acquistato da Parfimo

Acquisto verificato

Un profumo dolce e durevole amato dalle teenager.. Mia nipote ne va matta!

5
Ottimo

Acquistato da Parfimo

Acquisto verificato

Lo uso da anni, un profumo dolce e avvolgente di lunga durata. Molto femminile e trova d’accordo sia me che mia figlia

4
Profumi per giovani

Acquistato da Profumicitta

Acquisto verificato

Aquolina Pink Sugar è un profumo che sa di caramella. L'ho preso a mia figlia che ne è una gran consumatrice.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 novembre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su