Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Fenix 6X Pro Solar 51MM a partire da 569,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Cardiofrequenzimetro e GPS Mappe di piste da sci precaricate Ricarica solare Display da 1,4 pollici
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
21 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

iPhone, MacBook, Apple Watch, iPad e AirPods: cosa c’è da aspettarsi da Apple nel 2021
Tech 01 agosto 2021
Xiaomi al lavoro su Mi Band X per rivoluzionare la sua smartband
Tech 30 luglio 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Fenix 6X Pro Solar 51MM

Il Fenix 6X Pro Solar 51MM è uno degli smartwatch Garmin con il prezzo più alto tra quelli in circolazione. Parliamo di un costo che però è ampiamente meritato per uno dei modelli che rappresenta il top di gamma di una serie di versioni eccezionali, con funzionalità estese e materiali di costruzione altamente resistenti, sia ai liquidi che agli urti, così come alle temperature proibitive. Parliamo infatti di uno smartwatch adatto a tutte le condizioni climatiche e che ben si fa volere dagli appassionati di montagna. Questo modello, poi, è uno di quelli dotati dell’innovativa lente con ricarica solare Power Glass, la stessa montata anche sul “fratello minore” Fenix 6 Pro Solar 47MM e che, al pari della modalità di gestione power manager, allunga di molto l’autonomia del dispositivo, sia con GPS attivato che nella semplice modalità smartwatch. La fonte di energia in più fornita dal sole è, però, solo una delle tante caratteristiche che pongono questo modello in cima alla lista dei desideri degli appassionati degli orologi di ultima generazione firmati da Garmin. Il Fenix 6X Pro Solar 51MM può contare, infatti, anche su oltre 2000 impianti internazionali di sci, con le relative mappe delle piste da sci precaricate sul sistema e facilmente consultabili sullo schermo da 1,4 pollici. In più, la funzione PacePro è quella che fa al caso di chi vuole correre in modo più intelligente su vari tipi di terreno. Tra le molte funzioni del dispositivo compare, infine, anche l’accurato monitoraggio del sonno.

Garmin Fenix 6X Pro Solar 51MM in pillole:

  • Cardiofrequenzimetro e GPS
  • Mappe di piste da sci precaricate
  • Ricarica solare
  • Display da 1,4 pollici
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Fenix 6X Pro Solar 51MM

Qual è l’autonomia del Fenix 6X Pro Solar 51MM?

La durata massima della batteria in modalità GPS del Fenix 6X Pro Solar 51MM è di 120 ore. Quella in modalità smartwatch arriva, invece, fino a 21 giorni.

Che dimensioni ha il Fenix 6X Pro Solar 51MM?

Il Fenix 6X Pro Solar 51MM monta un display di 1,4 pollici con lente solare ed è adattabile a polsi che vanno da 127 fino a 225 millimetri.

Qual è l’impermeabilità del Fenix 6X Pro Solar 51MM?

Il Fenix 6X Pro Solar 51MM può resistere all’acqua fino a 10 ATM.

In che materiale è costruito il braccialetto del Fenix 6X Pro Solar 51MM?

Il cinturino del Fenix 6X Pro Solar 51MM può essere in silicone o titanio mentre la ghiera è in titanio o in titanio rivestito in carbonio diamantato.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su