Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Watch4 LTE 40mm a partire da 167,00 €

5
1 opinione prodotto
Sensore Samsung BioActive Modalità multisport Tracker d’attività Wear OS Powered by Samsung
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
13 offerte
Includi spese spedizione Spediz. inclusa
Vista

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Samsung Galaxy Watch4 LTE 40mm

L’orologio Galaxy Watch4 LTE 40mm di Samsung è uno dei modelli con il più buon rapporto tra qualità e prezzo del settore. Siamo di fronte a una delle recenti versioni degli smartwatch della azienda asiatica che come sempre ha dotato i suoi dispositivi della migliore tecnologia su piazza, raggiungendo un perfetto mix tra design da polso e tecnologia di ultima generazione. Disponibile nelle colorazioni nera, argento e rosa, l’orologio analizzato su questa pagina è la versione con quadrante più piccolo della serie, all’interno della quale compare anche il Galaxy Watch4 LTE 44mm; entrambi possono vantare il sistema operativo Wear OS Porwered by Google, chiamato a gestire una lunga serie di funzionalità che consentono di poter gestire con facilità qualsiasi tipo di attività direttamente dal polso. La modalità multisport è la ciliegina sulla torta che permette, inoltre, di poter impostare i propri allenamenti e di monitorate i relativi risultati. Proprio il buon livello di monitoraggio è una delle migliori caratteristiche di questo orologio sportivo Samsung; grazie al modello Galaxy Watch4 LTE 40mm è infatti possibile ottenere una accurata misurazione dell’analisi di impedenza bioelettrica (BIA) utilizzando solo due dita in 15 secondi. Spetta, invece, al sensore Samsung BioActive con monitoraggio ECG l’analisi e il monitoraggio di tutti i dati relativi alla frequenza cardiaca e alla misurazione della pressione sanguigna. Stesso discorso per il monitoraggio della qualità del sonno. Un orologio attivo 24 ore su 24 dunque, anche nella gestione di agenda e rubrica e nella ricezione di notifiche sul polso.

Samsung Galaxy Watch4 LTE 40mm in pillole:

  • Display Super Amoled
  • Memoria disponibile 7,6 GB
  • Cassa da 40 millimetri
  • Peso 25,9 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Watch4 LTE 40mm

Quali sono le funzionalità supportate dallo smartwatch Galaxy Watch4 LTE 40mm?

Lo smartwatch Galaxy Watch4 LTE 40mm è un orologio di ultima generazione comprensivo di tutte le più innovative funzionalità; da quelle come tracker d’attività a quelle per il controllo delle funzionalità vitali. Grazie al sensore Samsung BioActive è, infatti, possibile controllare in tempo reale il ritmo della frequenza cardiaca e il valore della pressione sanguigna.

Come è costruito lo smartwatch Galaxy Watch4 LTE 40mm?

Lo smartwatch Galaxy Watch4 LTE 40mm si presenta con un design elegante, fluido e iconico. I materiali di costruzione sono di alta qualità e gli donano una certa resistenza oltre che l’impermeabilità anche fino a 50 metri di profondità. All’interno della cassa operano sensori per la connettività GPS, Glonass, Beidou e Galileo.

Quanto dura la batteria lo smartwatch Galaxy Watch4 LTE 40mm?

Lo smartwatch Galaxy Watch4 LTE 40mm ha una autonomia dichiarata dalla casa madre che arriva fino a 40 ore. La batteria, da 247 mAh di capacità, non è rimovibile.

In che colore è disponibile lo smartwatch Galaxy Watch4 LTE 40mm?

Lo smartwatch Galaxy Watch4 LTE 40mm è pensato per accontentare un ampia fetta di pubblico, grazie a un design e colori classici. A disposizione dell’utenza ci sono le versioni nera, argento e rosa.


Ultime opinioni Samsung Galaxy Watch4 LTE 40mm

5
Super display

Variante: Argento

Acquisto non verificato

Smartwatch ultraleggero che a mala pena si sente sul polso e che può contare su un display Amoled eccezionale in quanto a resa grafica ed esperienza di visualizzazione. Il tutto studiato per offrire la massima usabilità da parte dell’utente che lo indossa e che può sfruttarne così, più facilmente, le decine di funzionalità messe a disposizione anche in combinazione agli smartphone con cui si integra perfettamente grazie alla connessione bluetooth. Stile elegante e diversi colori disponibili, con questa versione color argento a rappresentare forse la più originale.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su