Scritto da architettorosito il 29/09/2024 Acquistato da Soft Astrd
Acquisto verificato
Acquistato autocad in abbonamento .Arrivato link velocemente. Qualche problemino nell installazione ma risolto con il supporto tecnico
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Autodesk AutoCAD 2023 è una delle più recenti release del più diffuso e apprezzato programma di progettazione per ingegneri architetti e, più in generale, per chiunque si occupi di design. La versione presa in esame su questa pagina si posiziona nel tempo tra la precedente Autodesk AutoCAD 2022 e la recentissima Autodesk AutoCAD 2025, che rilasciata a marzo 2024 rappresenta uno dei software più performanti per chiunque si occupi di disegno in 2D e modellazione in 3D. Quando si parla della versione 2023 di questo programma si fa comunque riferimento a uno strumento eccezionale, che mette nelle mani di chi lo utilizza tutti gli strumenti necessari a un lavoro preciso e dettagliato. Le principali novità del software introdotte in questa versione fanno riferimento a un nuovo analizzatore delle prestazioni per fornire dati utili a comprendere i vari problemi che potrebbero influire sulle prestazioni. C’è poi da segnalare anche il miglioramento della funzione di Gestione gruppo di foglio per il Web e l’Autodesk Assistant, disponibile però solo nella versione beta per gli utenti che utilizzano il software in lingua inglese tedesca o giapponese. Autodesk AutoCAD 2023 migliora sensibilmente anche le finestre di disegno mobili mentre dal punto di vista del disegno in 2D è introdotto un nuovo motore grafico che offre un migliore effetto di visualizzazione sulla maggior parte di GPU. Dal punto di vista dei requisiti di sistema necessari a far funzionare il programma invece, si necessita di computer con sistema operativo Microsoft Windows 11 a 64 bit e Windows 10 versione 1809 o successiva.
Autodesk AutoCAD 2023 è un software di progettazione che ha intanto visto un ulteriore aggiornamento nella versione Autodesk AutoCAD 2025. Parliamo comunque del più diffuso software di progettazione molto apprezzato da ingegneri e architetti e che prevede una lunga serie di funzionalità per lavorare al disegno in 2D e alla modellazione in 3D.
Autodesk AutoCAD 2023 è un software che nella sua complessità garantisce un gran numero di strumenti utili a realizzare qualsiasi progetto. Tra quelli migliorati o introdotti in questa versione compaiono sicuramente un ottimo analizzatore delle prestazioni che garantisce di capire, nel caso di malfunzionamenti, la natura del problema e risolverlo facilmente.
Sì, Autodesk AutoCAD 2023 si è dotato di un nuovo motore grafico rispetto alla precedente versione, così da garantire un migliore effetto di visualizzazione sulle GPU più diffuse.
Per utilizzare Autodesk AutoCAD 2023 basta dotarsi del programma e di un computer dotato si sistema operativo Microsoft Windows 11 a 64 bit e Windows 10 versione 1809 o successiva. La Ram minima richiesta è di 8 GB mentre lo spazio su disco deve essere almeno di 10 GB.
Scritto da architettorosito il 29/09/2024 Acquistato da Soft Astrd
Acquisto verificato
Acquistato autocad in abbonamento .Arrivato link velocemente. Qualche problemino nell installazione ma risolto con il supporto tecnico
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 agosto 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.