Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Autodesk AutoCAD LT 2023 è una delle edizioni del programma di disegno in 2D che hanno preceduto la versione più recente disponibile oggi su questo sito, ossia Autodesk AutoCAD LT 2025. Il programma preso in esame su questa pagina è quello che è stato rilasciato insieme a Autodesk AutoCAD 2023 che invece si occupa sia di disegno 2D che di progettazione in 3D e si prefigge l’obiettivo di migliorare ancora di più alcuni strumenti e funzionalità già disponibili sui precedenti modelli, accompagnando gli utenti finali passo dopo passo alla realizzazione dei propri progetti che possono essere anche condivisi con altri membri del proprio team sia sui computer portatili o fissi che sul cloud. Come per la versione più recente, anche quella presa in esame su questa pagina dà la possibilità di accedere a un set completo di strumenti di modifica, progettazione e annotazione e offre una certa garanzia di fedeltà e compatibilità grazie alla esclusiva tecnologia TrustedDWG di Autodesk. Autodesk AutoCAD LT 2023 è così pronto a offrire strumenti di disegno precisi e veloci in 2D con annesse ottime funzionalità di annotazione e documentazione. La possibilità di lavorare sul web senza installare software e l’accesso in qualsiasi luogo sui dispositivi mobili fanno il resto, rendendo questo programma affidabile ovunque. Dal punto di vista dei requisiti di sistema però c’è da sapere che il software ha bisogno di processore con almeno 2.5 Ghz di frequenza di base (consigliati quelli con almeno 4 GHz di massima frequenza turbo).
Autodesk AutoCAD LT 2023 è un software in grado di garantire strumenti precisi e veloci per il disegno in 2D, sia su computer che fissi che su dispositivi mobili oltre che sul web. Ottimi anche gli strumenti di annotazione e quelli per la condivisione con altri membri del proprio team di lavoro.
Autodesk AutoCAD LT 2023 è un software di disegno in 2D appartenente alla galassia dei programmi prodotti e commercializzati da Autodesk, che nella stessa release ha reso disponibile anche Autodesk AutoCAD 2023 per aggiungere la possibilità di lavorare anche in 3D.
Con l’aggiornamento a Autodesk AutoCAD LT 2023, l’azienda madre si rivolge a specialisti delle professioni edilizie, e quindi architetti, ingegneri e progettisti che possono creare progetti, disegni e documenti con geometrie 2D.
Per installare Autodesk AutoCAD LT 2023 su Pc si ha bisogno di processori con almeno 2.5 GHz di frequenza di base, di almeno 8 GB di Ram e di 10 Gb di spazio su disco rigido.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.