Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nella fascia media delle stampanti Canon, il modello Canon i-SENSYS LBP673CDW rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una stampante rapida sia per i documenti di testo, sia per foto e immagini a colori. Si tratta, infatti, di una stampante laser a colori con sistema mono funzione. Non sono quindi disponibili funzioni accessorie come copia, scansione e fax, dato che non è presente uno scanner integrato, per potersi concentrare maggiormente sulle prestazioni e sulla resa della stampa. Da questo punto di vista, questo modello vanta un set di cartucce toner a resa elevata, con un’autonomia massima di 7600 stampe in bianco e nero e fino a 5500 stampe a colori. Per quanto riguarda la velocità di stampa, utilizzando il classico formato A4 si raggiunge un valore di ben 33 pagine al minuto, sia a colori che in banco e nero. Il processore avanzato della Canon i-SENSYS LBP673CDW, inoltre, consente di mantenere delle prestazioni molto alte anche con l’utilizzo della stampa fronte/retro automatica. Da questo punto di vista, la velocità massima in fronte/retro è di 29,5 pagine al minuto. La risoluzione di 1200 x 1200 dpi permette di raggiungere una buona qualità generale, con testi nitidi e immagini a colori ben definite, pur non raggiungendo la qualità di stampanti fotografiche di Canon come la Canon imagePROGRAF PRO-300. Passando alle possibilità di connessione della stampante, sono presenti tutti tipi di interfaccia più utilizzati, dal classico collegamento cablato tramite USB 2.0, fino alle connessioni di rete tramite Wi-Fi o ethernet. In questo senso, la Canon i-SENSYS LBP673CDW offre una piena integrazione con le piattaforme cloud e con la stampa da dispositivi mobile, come smartphone e tablet.
No, si tratta in questo caso di una stampante a funzione singola, che esclude uno scanner per le acquisizioni digitali e le fotocopie. La Canon i-SENSYS LBP673CDW, dunque, non rappresenta il prodotto ideale per chi cerca una stampante multifunzione all in one.
Con la modalità di stampa solo fronte, la Canon i-SENSYS LBP673CDW raggiunge una velocità di 33 pagine al minuto, indipendentemente che si decida di stampare in bianco e nero o a colori. Se si preferisce utilizzare la stampa in fronte e retro, la velocità massima si abbassa a circa 29,5 pagine al minuto. Questi valori prendono come riferimento la stampa su formato A4, mentre con la stampa orizzontale in A5 la velocità sale a ben 60 pagine al minuto.
Sì, questo modello supporta la stampa da mobile sia con la connessione di rete tramite Wi-Fi, sia con la stampa da remoto. La Canon i-SENSYS LBP673CDW è compatibile con tutte le principali piattaforme di stampa mobile, come Mopria, Google Cloud Print e Apple Air Print.
Il cassetto di alimentazione standard ha una capacità massima di 250 fogli in formato A4, a cui si aggiunge un vassoio multifunzione da 50 fogli. È possibile aumentare la capacità con l’acquisto di un cassetto opzionale da 550 fogli, per una capacità massima di 850 fogli.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.