Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Mantenere un ambiente salubre, più respirabile e piacevole in cui abitare è il motivo che spinge tantissime persone ad acquistare un purificatore d’aria. Tra i tanti trattamenti aria a disposizione, sono proprio questi soprattutto in modalità smart ad attirare l’attenzione e lasciare il segno. Marchio specializzato che li produce è Hoover che con la sua gamma ha saputo conquistare l’attenzione dei consumatori, mettendo in commercio referenze top come Hoover HHP50CA011. Questo purificatore d’aria smart, si collega al Wi-Fi di casa e rientra tra i dispositivi intelligenti. Agisce su inquinanti ed allergeni, facendo in modo che l’ambiente domestico risulti sano e sicuro, soprattutto in presenza di bambini, soggetti fragili o asmatici. Estremamente rapido, lavora su un ambiente di 20 metri quadrati in 9 minuti. Si tratta di un apparecchio multifunzione con nebulizzatore in dotazione: in questo modo riesce a diffondere anche fragranze e probiotici che migliorano l’igienizzazione e il profumo. Tra le varie tecnologie dispone di una modalità allerta di pollini e profilo allergico: attraverso un monitor analizza la qualità dell’aria e qualora la percentuale risultasse critica avvia automaticamente la funzione e soprattutto allerta della problematica. Tramite sensori riesce a scansionare in tempo reale la qualità dell’aria e grazie alla modalità automatica si può lasciare che sia il dispositivo ad occuparsene. Agisce con 3 livelli di filtrazione: H-Trifilter è il sistema di Hoover per purificare agendo su particelle fino a 0,1 micron.
Hoover HHP50CA011 è un purificatore d’aria che lavora a 3 stadi di protezione per poter andare ad intervenire su particelle nocive fino a 0,1 micron. Cattivi odori, allergeni, pollini, peli di animale sono solo alcuni esempi di ciò che viene trattato tramite il trattamento aria.
Hoover HHP50CA011 è un purificatore d’aria smart. Non solo si collega al Wi-Fi, ma si può controllare tramite smartphone utilizzando l’app HON: attraverso questa è possibile avere accesso a statistiche, informazioni di utilizzo e raccogliere dati sulla qualità dell’ambiente.
Hoover HHP50CA011 ha un sistema interno di monitoraggio della qualità dell’aria: attraverso dei sensori analizza in modo costante la qualità dell’ambiente ed è in grado di segnalare quando è necessario avviare operazioni di purificazioni per la tutela del consumatore finale.
Sì, Hoover HHP50CA011 oltre a purificare ha a disposizione un nebulizzatore che sparge una miscela H-Biotics biologica a base di probiotici: questo sistema va ad agire su superfici e oggetti, in prima battuta profumando e in seconda andando ad inibire la proliferazione di virus e microrganismi.
Hoover HHP50CA011 ha diverse modalità tra cui l’automatica. In questo caso il purificatore d’aria si regola autonomamente dopo aver valutato la qualità dell’aria rilevata: riesce a decidere la velocità, l’intensità e altri dettagli per attivarsi solo quando necessario ed evitare sprechi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.