Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi Air Purifier Pro H a partire da 60,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Purificatore d’aria CADR pari a 600 m3/h Filtro ad alta efficienza 6 modalità di funzionamento Display OLED
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
23 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Casa smart: pulizie sempre più facili grazie agli elettrodomestici domotici
Lifestyle 22 novembre 2021
Allarme inquinamento: ecco come scegliere il purificatore d’aria giusto
Lifestyle 12 novembre 2021

Guide all'acquisto

Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese
Molto più che aria fresca: guida all’acquisto dei migliori ventilatori del momento

Recensione Xiaomi Mi Air Purifier Pro H

Per combattere i pericoli dell’inquinamento dentro casa c’è Xiaomi Mi Air Purifier Pro H, un purificatore professionale e dal design intelligente. Questo modello unisce tutte le migliori caratteristiche dei precedenti purificatori d’aria Xiaomi rivelandosi un prodotto efficace, efficiente ed incredibilmente elegante. Rispetto a Xiaomi Mi Air Purifier 3 C, questo dispositivo si rivela più grande ed ingombrante con dimensioni pari a 310 x 310 x 738 mm. Allo stesso tempo, però, presenta un CADR più alto riuscendo a purificare fino a 600 m3/h, caratteristica che lo rende un prodotto perfetto per ambienti di medie dimensioni fino a 72 m2. La sua tradizionale forma a torre, inoltre, favorisce una maggiore circolazione dell’aria interna e rende la purificazione ancora più rapida ed uniforme. All’interno del dispositivo è collocato un filtro ad alta efficienza che garantisce un funzionamento evoluto aiutando ad eliminare fino al 99,97% delle particelle di PM da 0,3 µm e non solo. Il filtro intrappola qualunque altra sostanza nociva presente nell’aria degli ambienti interni, come: formaldeide, allergeni e vari tipi di odori e gas nocivi che possono influenzare la respirazione. Come tutte le soluzioni tecnologiche di Xiaomi, anche questa offre un utilizzo semplice ed intuitivo, infatti i controlli sono possibili usando il display OLED o la app gratuita Xiaomi. In più, sono presenti infinite modalità di funzionamento per una gestione intelligente e personalizzata: in base alle proprie necessità, l’utente può scegliere facilmente tra tre velocità (alta, media e bassa) e tre modalità di funzionamento (Sleep, Preferita e Auto). La qualità di questo apparecchio riguarda tanto le componenti interne quanto quelle esterne: è realizzato con finiture opache in ABS resistenti ai raggi UV e agli agenti atmosferici, rivelandosi un prodotto duraturo ed in grado di resistere allo sbiadimento.

Xiaomi Mi Air Purifier Pro H in pillole:

  • Purificatore d’aria professionale ed intelligente
  • CADR pari a 600 m3/h per una purificazione rapida in ambienti fino a 72 m2
  • Filtro ad alta efficienza per catturare fino al 99,97% delle particelle di PM
  • Display OLED e app Xiaomi per una gestione intuitiva e comoda
  • Tre velocità e tre modalità di funzionamento per un uso personalizzato
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Mi Air Purifier Pro H

Qual è la copertura d’aria massima di Xiaomi Mi Air Purifier Pro H?

Xiaomi Mi Air Purifier Pro H è un purificatore d’aria pensato per gli ambienti di medie dimensioni. Rispetto ai modelli Xiaomi Mi Air Purifier 3 e Xiaomi Mi Pro, questo purificatore presenta un CADR maggiore, fino a 600 m3/h, riuscendo a purificare in modo rapido e uniforme superfici fino a 72 m2.

Quante modalità di funzionamento offre il purificatore Xiaomi Mi Air Purifier Pro H?

Xiaomi Mi Air Purifier è un purificatore d’aria che regala risultati perfetti adattandosi alle esigenze di ognuno grazie alle sei opzioni di funzionamento. Per una purificazione eccellente, l’utente può selezionare una delle tre velocità: bassa, che consente una purificazione costante degli ambienti interni, media e alta velocità, che offrono una purificazione rapida quando la qualità dell'aria è scarsa. Oltre ai livelli di velocità, Xiaomi Mi Air Purifier Pro H presenta anche tre modalità di funzionamento: sleep, auto e manuale.

Ogni quanto tempo sostituire il filtro del purificatore Xiaomi Mi Air Purifier Pro H?

Il filtro del purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier Pro H può essere utilizzato fino a 14 mesi, per poi essere sostituito facilmente. L’apparecchio dispone di un promemoria per la sostituzione automatica del filtro che garantisce una purificazione senza interruzioni.

Xiaomi Mi Air Purifier Pro H elimina anche i cattivi odori?

Sì, Xiaomi Mi Air Purifier Pro H elimina anche i cattivi odori grazie al suo speciale filtro a più strati. Mentre il pre-filtro ostacola la polvere, i peli e le particelle più grandi e il filtro HEPA trattiene le particelle più microscopiche, l’ultimo strato ai carboni attivi assorbe i gas pericolosi e gli odori, compreso il fumo delle sigarette.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su