Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi Air Purifier 3C a partire da 84,31 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Purificatore d’aria CADR PM di 320 m3/h Efficienza di copertura di 106 m2/h Tre filtri Display a led digitale
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
18 offerte
Vista

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Casa smart: pulizie sempre più facili grazie agli elettrodomestici domotici
Lifestyle 22 novembre 2021
Allarme inquinamento: ecco come scegliere il purificatore d’aria giusto
Lifestyle 12 novembre 2021

Guide all'acquisto

Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese
Molto più che aria fresca: guida all’acquisto dei migliori ventilatori del momento

Recensione Xiaomi Mi Air Purifier 3C

Il purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 3C è uno dei più grandi successi del famoso brand cinese. Insieme agli altri purificatori d’aria Xiaomi, questo modello combatte l’inquinamento degli ambienti indoor attraverso una purificazione dell’aria ad alta velocità. Grazie al volume di aria filtrata ed emessa pari a 320 m3/h e al sistema di circolazione tridimensionale a 360°, il dispositivo riesce a purificare completamente tutta l’aria presente in stanze fino a 106 m2 ogni ora. Per una maggiore copertura, Xiaomi offre diverse soluzioni altrettanto avanzate come Mi Air Purifier 3H o Mi Air Purifier Pro H, ideali per spazi più ampi. Qualunque sia il modello più adatto alle proprie necessità, tutti i purificatori d’aria Xiaomi garantiscono il miglior rapporto qualità prezzo, rivelandosi prodotti altamente tecnologici, funzionali ed economici. L’efficacia di Xiaomi Mi Air Purifier 3C è garantita da una combinazione di tre filtri: il filtro primario, per rimuovere peli, polvere e particelle grandi e piccole, il filtro ai carboni attivi, per assorbire formaldeide, odori e gas, e il filtro True Hepa, che filtra le particelle più fini come batteri e virus con una precisione di filtraggio su nanoscala. Il risultato è un’aria totalmente purificata e un ambiente più sano e più sicuro. Per un funzionamento intelligente, all’insegna dell’efficacia e del risparmio, questo modello è dotato di sensori laser ad alta precisione che, insieme alla modalità automatica, permettono al dispositivo di rilevare il livello di qualità dell’aria e di regolare automaticamente la velocità in base alle necessità. Tutte le informazioni più importanti, dai valori di PM2.5 allo stato del wi-fi fino alla modalità in uso, possono essere lette sul display a led digitale in modo semplice ed intuitivo.

Xiaomi Mi Air Purifier 3C in pillole:

  • Purificatore d’aria ad alta velocità per coprire fino a 106 m2/h
  • CADR PM di 320 m3/h per erogare fino a 5.330 litri di aria purificata al minuto
  • Sistema a tre filtri per rimuovere peli, polvere, virus, batteri, allergeni e odori
  • Sensori laser per rilevare la qualità dell’aria in ogni momento
  • Modalità automatica per regolare automaticamente la velocità al livello di qualità dell’aria
  • Display a Led digitale per leggere tutte le informazioni in modo semplice
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Mi Air Purifier 3C

Xiaomi Mi Air Purifier 3C è adatto per eliminare gli odori?

Sì, Xiaomi Mi Air Purifier 3C è adatto sia per rimuovere le impurità presenti nell’aria quali la polvere, gli allergeni, i virus, i peli e ogni altra particella, che per catturare gli odori e i gas nocivi. Grazie al filtro ai carboni attivi, infatti, le sostanze come la formaldeide o il fumo vengono immediatamente assorbiti.

Il purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 3C può essere comandato con Alexa?

Sì, Xiaomi Mi Air Purifier 3C è un purificatore d’aria avanzatissimo che consente il controllo intelligente. Da un lato, è possibile utilizzarlo tramite lo smartphone e l’app Xiaomi Home, dall’altro lato il dispositivo è compatibile con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant per un immediato controllo vocale. Entrambe le modalità consentono all’utente di monitorare la qualità dell’aria e di impostare le modalità desiderate anche a distanza.

Che differenza c’è tra la versione Xiaomi Mi Air Purifier 3C e Xiaomi Mi Air Purifier 3H?

La differenza tra i purificatori Xiaomi Mi Air Purifier 3C e Xiaomi Mi Air Purifier 3H è essenzialmente nella differente capacità di copertura. Mentre Xiaomi Mi Air Purifier 3C ha un CDR PM di 320 m3/h ed eroga 5.330 litri di aria pulita al minuto per una copertura di 106 m2/h, rivelandosi ideale negli ambienti più piccoli, Xiaomi Mi Air Purifier 3H garantisce una maggiore copertura fino a 126 m2/h.

Ogni quanto è necessario sostituire il filtro di Xiaomi Mi Air Purifier 3C?

Si consiglia di sostituire il filtro del purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 3C ogni 6 o 12 mesi a seconda dell’uso. Ad ogni modo, la sostituzione è molto semplice e veloce e richiede solo tre piccoli passaggi.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su