Leggero e sottile, il ventilatore domestico Xiaomi Mi Smart Standing Fan è il più economico della linea. Oltre che per il prezzo inferiore, Xiaomi Mi Smart Standing Fan si distingue dal modello top di gamma Xiaomi Mi Smart Standing Fan Pro con batteria integrata, per il suo funzionamento a corrente. Nonostante questo, si tratta di un prodotto appartenente alla categoria dei ventilatori smart, progettati per consentire il collegamento all’app Mi Home di Xiaomi e per interfacciarsi con gli assistenti vocali Alexa e Google Home. Pur mancando l’oscillazione verticale, il suo design a 7 lame assicura un flusso d’aria potente e uniforme fino a coprire un raggio di 15 metri. Come gli altri ventilatori della gamma, anche questo è dotato di un motore brushless ultra-silenzioso con un livello di rumorosità quasi impercettibile alle velocità più basse. Permette, inoltre, di gestire il flusso d’aria con tre modalità di controllo: da una brezza leggera ad un soffio più forte, assecondando ogni esigenza. Tra le funzioni c’è anche la modalità notturna, molto comoda per adattare la potenza durante la notte senza disturbare il riposo. A questa si aggiunge la funzione partenza differita con il timer 24 ore che consente di programmare lo spegnimento del ventilatore nell’orario desiderato. La sua grande versatilità permette di utilizzarlo sia come ventilatore da pavimento che come ventilatore da tavolo, adattandosi ad ogni ambiente e ad ogni necessità. Basta, infatti, scegliere dove posizionarlo e premere un pulsante per regolare l’altezza. Il suo design è moderno e al tempo stesso essenziale: il corpo interamente bianco si combina con linee pulite ed eleganti che conferiscono uno stile sobrio al prodotto. In più, pesa solo 3,5 kg e può essere trasportato facilmente anche con una sola mano.
Xiaomi Mi Smart Standing Fan Pro è la versione evoluta del modello base Xiaomi Mi Smart Standing Fan. Oltre ad essere il più costoso della gamma, Xiaomi Mi Smart Standing Fan Pro è anche più pratico da usare grazie alla possibilità di alimentarlo attraverso batteria al posto del tradizionale cavo della corrente.
Sì, Xiaomi Mi Smart Standing Fan è un ventilatore domestico di tipo smart che può essere collegato all’app Mi Home di Xiaomi e agli assistenti vocali Alexa e Google Home. In questo modo, è possibile gestire le principali funzioni con il proprio smartphone o con un semplice comando vocale.
Xiaomi Mi Smart Standing Fan è progettato con un design a 7 lame e un motore con potenza fino a 38 watt, ideale per generare un flusso d’aria potente ed uniforme in grado di coprire un raggio di 15 metri.
Xiaomi Mi Smart Standing Fan è un ventilatore domestico adattabile ad ogni ambiente o superficie potendo essere installato sia come ventilatore a piantana che come ventilatore da tavolo. Basta, infatti, premere un solo pulsante per regolare l'altezza della base e posizionare il ventilatore al pavimento o su un mobile della stanza.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 maggio 2020