Ci sono marchi che hanno saputo distinguersi per qualità, design e innovazione e tra questi spicca proprio Dyson. Il brand, conosciuto anche per prodotti styler per capelli e aspirapolvere di ultima generazione, ha conquistato anche il mondo dei trattamenti aria con referenze innovative e uniche. Ne è un esempio Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact, un purificatore davvero particolare in grado di catturare polvere, allergeni e virus H1N1, dotato di una funzionalità in grado di agire sul 99,95% delle particelle ultrafini e che utilizza le potenzialità del filtro HEPA andando a migliorare la qualità dell’aria riuscendo anche a gestire la temperatura. Con un sensore, il trattamento aria Dyson verifica la qualità dell’aria e reagisce attivandosi automaticamente quando necessario. Il test Polar condotto dal marchio ha mostrato gli elevati standard di filtrazione che non hanno rivali tra i modelli attualmente sul mercato; il dispositivo è in grado di operare su ambienti fino a 81 metri cubi grazie all’utilizzo di due ventole che incrementano la velocità di diffusione. La vera forza di questo purificatore d’aria è data dalla combinazione tra tre sensori con un algoritmo brevettato che riesce ad intervenire in tempo reale riconoscendo ed isolando gli inquinanti. Oltre all’azione di purificatore, agisce riscaldando rapidamente diffondendo aria calda nella stanza in cui è utilizzato e allo stesso modo distribuendo aria fresca. Con 10 velocità, vanta una tecnologia Air Multiplier brevettata che muove l’aria in modalità circolare e la Jet Focus Control per riscaldare l’ambiente. Nella scatola è disponibile un telecomando per poter regolare il funzionamento anche da lontano, ma può anche essere programmato attraverso il display LED. Conosciuto come prodotto 3 in 1, unisce la funzione di purificatore d’aria a quella di ventilatore e a quella di termoventilatore.
Sì, Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact è un purificatore d’aria ma è anche un dispositivo 3 in 1. Oltre a purificare grazie alla presenza di un filtro HEPA e a dei sensori che comprendono quando la qualità dell’aria cala e intervengono attivando il dispositivo, riesce anche a fornire diffusione di aria fresca o calda in ambienti fino a 27 metri quadrati.
No, Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact non è un dispositivo smart. Non si collega al Wi-Fi e non è controllabile da remoto tramite app del marchio; può essere programmato tramite telecomando o tramite display LED.
Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact è un purificatore d’aria top di gamma, ma non rientra tra le ultime novità; è dotato di un filtro HEPA a 360 gradi da sostituire periodicamente ma non è compatibile con app MyDyson.
Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact è un dispositivo piuttosto silenzioso; può variare nella rumorosità da 59 dBA a 63 dBA a seconda della velocità selezionata.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 dicembre 2021