Menu

Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact a partire da 638,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Purificatore d’aria Dispositivo 3 in 1 Tecnologia Air Multiplier Sensori per la qualità dell’aria
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact

Ci sono marchi che hanno saputo distinguersi per qualità, design e innovazione e tra questi spicca proprio Dyson. Il brand, conosciuto anche per prodotti styler per capelli e aspirapolvere di ultima generazione, ha conquistato anche il mondo dei trattamenti aria con referenze innovative e uniche. Ne è un esempio Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact, un purificatore davvero particolare in grado di catturare polvere, allergeni e virus H1N1, dotato di una funzionalità in grado di agire sul 99,95% delle particelle ultrafini e che utilizza le potenzialità del filtro HEPA andando a migliorare la qualità dell’aria riuscendo anche a gestire la temperatura. Con un sensore, il trattamento aria Dyson verifica la qualità dell’aria e reagisce attivandosi automaticamente quando necessario. Il test Polar condotto dal marchio ha mostrato gli elevati standard di filtrazione che non hanno rivali tra i modelli attualmente sul mercato; il dispositivo è in grado di operare su ambienti fino a 81 metri cubi grazie all’utilizzo di due ventole che incrementano la velocità di diffusione. La vera forza di questo purificatore d’aria è data dalla combinazione tra tre sensori con un algoritmo brevettato che riesce ad intervenire in tempo reale riconoscendo ed isolando gli inquinanti. Oltre all’azione di purificatore, agisce riscaldando rapidamente diffondendo aria calda nella stanza in cui è utilizzato e allo stesso modo distribuendo aria fresca. Con 10 velocità, vanta una tecnologia Air Multiplier brevettata che muove l’aria in modalità circolare e la Jet Focus Control per riscaldare l’ambiente. Nella scatola è disponibile un telecomando per poter regolare il funzionamento anche da lontano, ma può anche essere programmato attraverso il display LED. Conosciuto come prodotto 3 in 1, unisce la funzione di purificatore d’aria a quella di ventilatore e a quella di termoventilatore.

Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact in pillole:

  • Purificatore d’aria
  • Dispositivo 3 in 1 con funzione di ventilatore e termoventilatore
  • Diffonde aria pulita in ambienti fino a 27 metri quadrati
  • Non è compatibile con app MyDyson
  • Dispone di telecomando e display LED
  • Tecnologia Air Multiplier
  • Sensori per verificare la qualità dell’aria e attivarsi automaticamente
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact

Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact è un purificatore d’aria?

Sì, Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact è un purificatore d’aria ma è anche un dispositivo 3 in 1. Oltre a purificare grazie alla presenza di un filtro HEPA e a dei sensori che comprendono quando la qualità dell’aria cala e intervengono attivando il dispositivo, riesce anche a fornire diffusione di aria fresca o calda in ambienti fino a 27 metri quadrati.

Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact è un dispositivo smart?

No, Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact non è un dispositivo smart. Non si collega al Wi-Fi e non è controllabile da remoto tramite app del marchio; può essere programmato tramite telecomando o tramite display LED.

In cosa differisce Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact rispetto ad altri purificatori?

Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact è un purificatore d’aria top di gamma, ma non rientra tra le ultime novità; è dotato di un filtro HEPA a 360 gradi da sostituire periodicamente ma non è compatibile con app MyDyson.

Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact è silenzioso?

Dyson Purifier Hot+Cool AutoReact è un dispositivo piuttosto silenzioso; può variare nella rumorosità da 59 dBA a 63 dBA a seconda della velocità selezionata.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 dicembre 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Dyson!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su