Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si è alla ricerca di una webcam HD compatta e semplice da utilizzare, la Xtreme 33859 rappresenta una valida soluzione grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si tratta, nello specifico, di una webcam dotata di sensore CMOS con risoluzione massima per la registrazione e la trasmissione di 720p. A differenza dei prodotti dedicati per lo più ai content creators, come ad esempio Elgato Facecam, questo modello è maggiormente indirizzato agli utenti che vogliono collegarsi in videochat con amici e colleghi. Grazie al microfono integrato, infatti, non sono necessari accessori esterni come cuffie con microfono, in quanto la voce viene trasmessa direttamente attraverso la webcam. Il design del prodotto è piuttosto basilare e votato alla semplicità. L’installazione risulta molto facile, grazie alla clip regolabile che consente il montaggio direttamente sul monitor del proprio PC, o in alternativa sulla scrivania una volta richiuso il morsetto. Di fianco all’obiettivo è presente, inoltre, un piccolo LED che indica lo stato di funzionamento della webcam. Nel momento in cui il LED è acceso, dunque, significa che la webcam sta registrando. Per quanto riguarda le funzioni di regolazione, la Xtreme 33859 dispone di luminosità e contrasto automatici, con un sistema di bilanciamento del bianco che permette di mantenere il soggetto inquadrato ben visibile anche in ambienti con scarsa illuminazione. Rispetto ad altri prodotti di fascia economica, inoltre, questo modello vanta un sistema di messa a fuoco automatico. La connessione è di tipo USB e non richiede l’installazione di software o driver particolari per il funzionamento, grazie al sistema plug and play che consente un riconoscimento automatico da parte del sistema operativo. Allo stesso modo, non è necessaria un’alimentazione esterna, rendendo sufficiente il collegamento USB per alimentare la webcam.
No, questo modello si limita alla registrazione e trasmissione a 30 fotogrammi al secondo.
Questa webcam raggiunge la risoluzione HD, vale a dire con output massimo a 1280 x 720 pixel.
Non sono necessari driver o software particolari per il funzionamento di Xtreme 33859. Basta collegare la webcam al PC tramite cavo USB e il sistema operativo procederà con la configurazione automatica del prodotto.
Sì, la webcam dispone di un microfono integrato, accompagnato da un sistema di riduzione automatica dei rumori ambientali.
La messa a fuoco di questo modello è automatica, mantenendo sempre il soggetto nitido nell’arco di qualche metro di distanza dall’obiettivo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 aprile 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.