Menu

Bissell Proheat 2X Revolution a partire da 286,02 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Lavamoquette con cavo Setole rotanti PowerBrush DirtLifter Potenza sonora 82 dB 2 rulli a spazzola
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Lifestyle 23 maggio 2024
In arrivo Dyson WashG1 TM, lavapavimenti rivoluzionario e all’avanguardia
Lifestyle 22 maggio 2024
Aspirapolvere Dyson: le migliori alternative economiche che non rinunciano alla qualità

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bissell Proheat 2X Revolution

Il lavamoquette Bissell Proheat 2X Revolution è un concentrato di forza e potenza, progettato appositamente per pulire tutte le superfici morbide, compresa la tappezzeria delle auto. Il vantaggio di questo modello è che riesce a eliminare anche lo sporco più ostinato con una sola passata e in pochissimi istanti; il suo lavoro consiste nel lavare e aspirare, garantendo risultati di asciugatura nel giro di appena un'ora. Non funge quindi da semplice aspirapolvere, come il Bissell 2024N Featherweight Pro Eco, ma prevede un sistema che utilizza l'acqua per una pulizia più profonda sulle superfici morbide. Andare a fondo nei tappeti e sulle moquette è semplicissimo, perché il Bissell Proheat 2X Revolution è equipaggiato con una spazzola a 2 rulli da 12 file di setole rotanti PowerBrush DirtLifter che servono a penetrare ed eliminare fino al 99,9% dello sporco. Grazie alla capienza del serbatoio da 3,7 litri, inoltre, garantisce un'autonomia di lavoro tale da coprire una superficie totale di 40 metri quadri con un solo carico di acqua. A tal proposito, bisogna sottolineare la presenza di 2 serbatoi distinti, uno per l'acqua pulita e l'altro per l'acqua sporca aspirata; entrambi possono essere estratti facilmente per essere svuotati in un pozzetto o nel water di casa. Dotato di un potente motore da 800 W, per far funzionare il Bissell Proheat 2X Revolution è necessario collegarlo alla corrente elettrica attraverso un cavo da 7 metri; la potenza sonora espressa da questo prodotto sarà di 82 dB. Tantissimi gli accessori in dotazione, uno per la pulizia della moquette, un secondo per la pulizia delle scale e un terzo per arrivare nelle fessure utilizzando la nebulizzazione. 

Bissell Proheat 2X Revolution in pillole: 

  • Potenza motore 800 W
  • Peso 8,2 kg
  • 2 serbatoi da 3,7 litri
  • Tecnologia Heatwave
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Bissell Proheat 2X Revolution

Quali sono i vantaggi offerti dal lavamoquette Bissell Proheat 2X Revolution?

Costruito specificatamente per la pulizia approfondita delle superfici morbide, il lavamoquette Bissell Proheat 2X Revolution ha il vantaggio di permettere agli stessi proprietari di casa di effettuare questo tipo di lavori senza dover noleggiare una pulitrice professionale. I risultati sono garantiti alla prima passata, perché grazie alla spazzola con due rulli e 12 file di setole rotanti, riesce ad arrivare in profondità, raccogliendo e aspirando tutto lo sporco, anche quello più ostinato. 

Dove finisce l'acqua sporca aspirata dal lavamoquette Bissell Proheat 2X Revolution?

Il lavamoquette Bissell Proheat 2X Revolution è stato costruito ed equipaggiato con due serbatoi distinti e non comunicanti da 3,7 litri ciascuno. Uno serve a utilizzare l'acqua limpida per la pulizia delle superfici, l'altro per contenere l'acqua sporca aspirata durante i lavori. Entrambi i serbatoi possono essere smontati in un istante e il contenuto svuotato in un lavandino, nel water o in un pozzetto del giardino. 

Che autonomia garantisce il lavamoquette Bissell Proheat 2X Revolution?

Partendo da un dato di fatto, cioè che il lavamoquette Bissell Proheat 2X Revolution è alimentato da corrente elettrica, l'autonomia di lavoro di questo prodotto dipende dalla capienza del serbatoio. Quindi, una volta utilizzata tutta l'acqua, bisognerà necessariamente rabboccarlo. In media, un serbatoio pieno serve a garantire una copertura di lavoro di circa 40 metri quadri. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 agosto 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su