Elegante, con un inconfondibile tocco vintage, la bicicletta elettrica Smartway C1 2020 è la compagna di viaggio ideale per chi ha bisogno di un mezzo performante e adatto a ogni occasione. È la più classica delle city bike elettriche ed è dotata di un cambio Shimano a 6 rapporti, perfetti per affrontare le pendenze e i dislivelli delle strade di città. Questa bicicletta è stata creata non lasciando nulla al caso, ma con un occhio attento anche alla parte estetica. Rispetto ad altre biciclette elettriche, infatti, ha una nuovissima linea grafica che ricorda i colori delle biciclette di oltre 40 anni fa. Entrando più nello specifico delle caratteristiche tecniche, sul manubrio è presente una centralina di controllo con il selettore dei livelli di potenza (di pedalata assistita) e l'indicazione della carica residua della batteria. Quest'ultima è agli ioni di Litio da 24 V, e garantisce un'autonomia variabile tra i 25 e i 30 km, mentre i freni sono i classici V-Brake anteriori e posteriori. Dal punto di vista del comfort, la Smartway C1 2020 presenta forcelle in acciaio ammortizzate, per ridurre al minimo gli impatti dovuti dall'asfalto sconnesso. Le ruote sono grandi, da 26 pollici e l'intera bici può supportare utenti per un peso massimo di 125 kg. Sulla ruota posteriore, inoltre, è presente un portapacchi per trasportare piccoli pesi in tutta comodità e che, in alternativa, verrebbero inseriti nelle buste e attaccati in maniera pericolosa al manubrio. Infine, la Smartway C1 2020 è dotata di luci anteriori e posteriori autoalimentate.
Uno dei vantaggi della bicicletta elettrica Smartway C1 2020 è dato sicuramente dalla grande maneggevolezza del mezzo per strada. Grazie alla sua struttura molto pulita, con un design a metà fra il retrò e il moderno, risulta estremamente comoda nella seduta e non lascia mai il ciclista in posizioni che possono creare problemi alla schiena. Con ruote grandi da 16 pollici, è l'ideale per gli spostamenti urbani, per svolgere piccole commissioni quotidiane o raggiungere il luogo di lavoro.
La bicicletta elettrica Smartway C1 2020 è equipaggiata con una batteria di ultima generazione agli ioni di Litio, da 24 V e 10 Ah che consente in alcuni casi di reggere un'autonomia di circa 30 km. Per essere una bici da passeggio di fascia media, si tratta di un numero da non sottovalutare, considerando anche che è predisposta per sopportare migliaia di ricariche. A questo particolare si aggiunge il motore Brushless da 250 W che spinge l'e-bike a una velocità massima di 25 km orari.
Tra gli altri dettagli tecnici che caratterizzano la bicicletta elettrica Smartway C1 2020, meritano una menzione particolare le forcelle in acciaio ammortizzate, le stesse che garantiscono il massimo comfort durante la pedalata. A queste si aggiunge il Cambio Shimano a 6 rapporti, le luci anteriori e posteriori autoalimentate, oltre a una centralina di controllo che permette di tenere sotto controllo i parametri più importanti di questa bici; ad esempio, il selettore dei livelli di potenza e l'indicazione della carica residua della batteria.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 gennaio 2020