Scritto da gerlando.musillami il 16/05/2023 Variante: Nero
Acquisto non verificato
Ho visto personalmente il prodotto e' veramente robusto, carino, e ben costruito, sicuramente acquisterò questa ebike , buona serata.
La bicicletta elettrica Smartway M1XP-R1SL è un modello Fat creato con l'obiettivo di regalare un'esperienza di guida alternativa. La particolarità di questa e-bike è che, grazie alle ruote da 20 pollici e al battistrada maggiorato, consente di divertirsi su ogni genere di superficie. Non c'è un terreno che questa bici non possa affrontare, a differenza della Smartway F3 che nasce come mezzo da passeggio; infatti se da un lato risulta molto maneggevole nel traffico cittadino, d'altra parte la Smartway M1XP-R1SL è la compagna ideale per le avventure offroad, sulla sabbia, sulla ghiaia, nel terreno e su qualsiasi genere di sterrato. Andando ad analizzare le caratteristiche tecniche, è una e-bike molto compatta, costruita in acciaio e con telaio pieghevole, ma quello che più interessa sono le prestazioni date dalla batteria agli ioni di Litio da 36 V e 10,4 Ah che garantisce un'autonomia di 40 km con l'aiuto della pedalata assistita. Inoltre, monta un motore Brushless da 250 W che permette di arrivare alla velocità massima di 25 km orari in pochissimi secondi ma comunque in maniera graduale. Ottima anche dal punto di vista della sicurezza, questo modello presenta l'intero impianto frenante a disco, a cui si aggiunge una forcella anteriore che attutisce al meglio urti e improvvisi rallentamenti; con le luci anteriori e posteriori, poi, si può viaggiare in tutta tranquillità anche in orari notturni. All'utente, infine, la possibilità di scegliere fra due colori diversi: c'è la Smartway M1XP-R1SL Nero e la Smartway M1XP-R1SL Verde.
Forma e struttura della bicicletta elettrica Smartway M1XP-R1SL sono i dettagli che la rendono diversa da tutte le classiche e-bike. A partire dalla sua compattezza, è stata costruita seguendo come esempio le tipiche BMX degli anni '80; per questo presenta ruote da 20 pollici modello Fat, quindi con battistrada maggiorato, che servono a muoversi su qualsiasi tipo di terreno. Infatti, non è difficile imbattersi in questa bici sia in città che nei percorsi offroad, in quanto è stata creata appositamente per resistere tra le pietre e in generale sullo sterrato.
Sì, l'azienda ha posizionato la batteria dietro la sella della bicicletta elettrica Smartway M1XP-R1SL, consentendo così agli utenti di estrarla attraverso una semplice chiave e ricaricarla alla corrente elettrica di casa. Si tratta di una batteria agli ioni di Litio da 36 V e 10,4 Ah che serve a garantire un'autonomia di circa 40 km con l'aiuto della pedalata assistita.
La bicicletta elettrica Smartway M1XP-R1SL è un modello foldable, ossia presenta un telaio in acciaio resistente che può essere piegato in due, così da facilitare il trasporto della e-bike. Parliamo infatti di un modello che, batteria inclusa, arriva a pesare 30 kg, per questo viene data la possibilità agli utenti di caricarla ad esempio nel portabagagli di un'auto, così da utilizzarla ovunque, anche in vacanza.
Scritto da gerlando.musillami il 16/05/2023 Variante: Nero
Acquisto non verificato
Ho visto personalmente il prodotto e' veramente robusto, carino, e ben costruito, sicuramente acquisterò questa ebike , buona serata.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 febbraio 2022