Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung Galaxy M13 4G è uno smartphone economico e fratello minore di Galaxy M23 e di Galaxy M33. Si caratterizza per una scheda tecnica ben bilanciata ed un prezzo decisamente interessante. Lo schermo è molto ampio, da 6,6 pollici con l’ottima risoluzione Full HD+ e notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 8 megapixel. Il design è minimalista, con bordi morbidi e tre colorazioni particolari: Deep green, Light blue e Orange copper. La zona posteriore è piatta e, oltre al logo Samsung posto in basso, mostra solo il sistema fotografico inserito in un modulo verticale. La tripla fotocamera è composta da un sensore principale da 50 megapixel molto luminoso, affiancato da una fotocamera ultra-grandangolare da 5 megapixel e da un sensore di profondità da 2 megapixel. Dal punto di vista hardware il processore Exynos 850, affiancato da 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna, assicurano prestazioni in linea con la concorrenza, per uno smartphone affidabile nell’utilizzo quotidiano. Non delude nel comparto autonomia, vista la presenza di una grande batteria da 5.000 mAh, anche se non supporta alcun tipo di ricarica rapida. Samsung Galaxy M13 4G è quindi uno smartphone molto concreto, che non vuole rivoluzionare il settore: è un telefono intelligente solido e dal prezzo basso per usare i social, telefonare e inviare messaggi.
Le principali differenze tra Samsung Galaxy M13 4G e Samsung Galaxy A13 SM-A137 risiedono nel design, processore e fotocamere. Samsung Galaxy M13 4G ha un processore Exynos 850 e tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel inserito in un modulo piuttosto sporgente. Samsung Galaxy A13 SM-A137 invece ha un processore MediaTek Helio G80 e una quadrupla fotocamera posteriore che in più aggiunge i sensori macro per le foto ravvicinate.
Samsung Galaxy M13 4G è uno smartphone disponibile sul mercato dal 29 giugno 2022, poco più di un anno dopo rispetto alla messa in commercio della precedente versione, cioè il Samsung Galaxy M12.
Sì, è possibile utilizzare un alimentatore di ricarica da 20 W per il Samsung Galaxy M13 4G, anche se lo smartphone supporta una velocità di ricarica che arriva fino a 15 W. In questo modo si può sfruttare il massimo possibile della potenza di ricarica, che comunque non eccederà oltre i 15 W supportati dal telefono.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni