Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi Poco F7 Pro è uno smartphone per chi cerca potenza e affidabilità, a un prezzo interessante. Erede di Xiaomi Poco F6 Pro, è tra i migliori smartphone Xiaomi in termini di design e prestazioni. Dalla cornice frontale ultra-sottile, di soli 1,9 millimetri, al retro con un modulo fotocamere circolare, è un dispositivo che comunica una forte personalità. Lo schermo è un AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione 2K, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e luminosità massima di 3.200 nit. Offre un’ampia gamma cromatica e, grazie alla compatibilità con lo standard HDR10+, garantisce immagini vivide e spettacolari sia durante le sessioni di gioco che nella visione di film sulle piattaforme di streaming. Il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 è campione di efficienza, grazie al suo processo produttivo a 4 nanometri: questo gli consente di avere ottime prestazioni, con un consumo minimo di batteria. Poco F7 Pro è più potente sia lato CPU che GPU del 32 e 34% rispetto alla generazione precedente, vista la presenza di 12 GB di RAM e 256 o 512 GB di memoria interna nelle due varianti a disposizione. Inoltre, con l’ottimizzazione WinBoost 4.0, il software è più stabile. Il comparto fotografico è di alta qualità, composto da una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel, affiancata da un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel. Con questa dotazione è possibile addirittura girare video con risoluzione 8K a 24 fps. La fotocamera frontale è invece da 20 megapixel e assicura sempre selfie di qualità, anche di sera. Xiaomi infine non si è risparmiata sulla batteria, introducendo un modulo con grande capacità di 6.000 mAh, compatibile con la ricarica rapida HyperCharge da 90 W.
Sì, Xiaomi Poco F7 Pro è dotato di un sensore di impronte digitali a ultrasuoni, posto sotto lo schermo. È la prima volta che la serie Poco introduce questa tecnologia, che consente di registrare informazioni biometriche in 3D per garantire una maggiore velocità di sblocco e sicurezza.
Xiaomi Poco F7 Pro è dotato del sistema operativo HyperOS2, basato su Android 15. Questa nuova versione mette a disposizione strumenti come HyperCore, cioè una piattaforma tecnologica proprietaria e HyperConnect, per operazioni multi-dispositivo ancora più fluide.
Sì, Xiaomi Poco F7 Pro è dotato di avanzate funzionalità di intelligenza artificiale, grazie al sistema operativo HyperOS e Xiaomi HyperAI. L’IA è profondamente integrata nel dispositivo, con sfondi dinamici generati dall’intelligenza artificiale e la possibilità di effettuare ricerche interne più precise. Con Scrittura AI, invece, è possibile creare, riassumere e correggere testi.
Sì, Xiaomi Poco F7 Pro è dotato di NFC, quindi supporta i pagamenti contactless e Google Pay. Si connette anche al 5G, Wi-Fi 7, Bluetooth 5.4 e GPS a doppia frequenza per le mappe.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.