Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Daikin ATXC25C + ARXC25C a partire da 359,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Climatizzatore mono split Potenza da 9000 BTU Trattamento anticorrosione Gas refrigerante R-32
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
17 offerte
Vista

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Bonus domotica 2021: cos’è, come funziona e requisiti
Lifestyle 28 ottobre 2021
Come funzionano i climatizzatori wifi e quali vantaggi hanno
Lifestyle 23 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza
Trova il miglior condizionatore: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Daikin ATXC25C + ARXC25C

La qualità di Daikin raggiunge livelli mai visti con i climatizzatori monosplit e multisplit del celebre brand. Ogni modello è un’esplosione di tecnologia ed efficienza allo stato puro. Una delle proposte più interessanti per climatizzare ambienti fino a 25 mq è Daikin ATXC25C + ARXC25C, il climatizzatore da 9000 BTU composto da un’unità esterna robusta e resistente al freddo, e uno split interno elegante. Il motore esterno deve essere installato al di fuori dell’abitazione, sul tetto, sul terrazzo o semplicemente su una parete esterna. Grazie allo scambiatore di calore con trattamento anticorrosione, il motore riesce a resistere anche alle temperature più rigide continuando a funzionare regolarmente. A differenza dei precedenti sistemi con gas R-410A, questo ideato da Daikin utilizza un nuovo gas refrigerante R-32, noto per il suo basso impatto ambientale e per l’elevata efficienza energetica che comporta una drastica riduzione dei consumi. In questo modo, Daikin ATXC25C + ARXC25C provvede a far del bene sia all’ambiente, riducendo l’inquinamento, che al portafoglio, attraverso un notevole risparmio di denaro. Per quanto riguarda l’unità interna, questa è elegante e raffinata, con il pannello frontale piatto che si armonizza facilmente con qualsiasi tipo di arredamento e si rivela più semplice da pulire. Le funzioni offerte da questo climatizzatore sono diverse: le unità possono funzionare in modalità riscaldamento e raffreddamento o in alternativa anche nella sola modalità ventilazione. In più, con l’opzione Powerful è possibile ottenere un riscaldamento o un raffreddamento rapido, per un comfort immediato. Come la maggior parte degli split Daikin, inoltre, anche questo offre la possibilità di controllo da remoto tramite l’app e la connessione Wi-Fi.

Daikin ATXC25C + ARXC25C in pillole:

  • Climatizzatore mono split per un solo ambiente
  • Potenza fino a 9000 btu per superfici fino a 25 mq
  • Scambiatore di calore con trattamento anticorrosione per resistere al gelo
  • Gas ecologico R-32 per un basso impatto ambientale e consumi ridotti
  • Opzione Powerful per un riscaldamento e un raffreddamento rapidi
  • Controllo da remoto tramite app e Wi-Fi
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Daikin ATXC25C + ARXC25C

Quanti metri quadri copre il climatizzatore Daikin ATXC25C + ARXC25C?

Daikin ATXC25C + ARXC25C è un climatizzatore mono split composto da un’unità esterna e un solo split interno, ideale per climatizzare un unico ambiente. Grazie alla sua potenza fino a 9000 btu, questo modello è in grado di coprire superfici fino a 25 mq.

Dove installare il climatizzatore Daikin ATXC25C + ARXC25C?

Daikin ATXC25C + ARXC25C è un climatizzatore installabile all’interno dell’abitazione domestica o in ufficio. L’unità interna Daikin ATXC25C si installa sulle pareti interne, mentre il motore ARXC25C deve essere posizionato all’esterno dell’edificio: sul tetto, sul terrazzo oppure semplicemente sulla parete esterna.

Quante modalità di funzionamento offre Daikin ATXC25C + ARXC25C?

Daikin ATXC25C + ARXC25C è un climatizzatore dotato di tante funzioni che rendono la climatizzazione estremamente confortevole e personalizzata. La modalità ventilazione consente al modello di ventilare l’ambiente senza riscaldarlo o raffreddarlo; la modalità powerful genera un riscaldamento o un raffreddamento più rapido; la modalità sleep garantisce una temperatura costante durante la notte e riduce il livello sonoro per riposare nel comfort più assoluto; la modalità standby riduce i consumi di energia dell’80%.

Come gestire le impostazioni del climatizzatore Daikin ATXC25C + ARXC25C?

Daikin ATXC25C + ARXC25C può essere comandato tramite il telecomando a raggi infrarossi incluso nella confezione. Grazie alla sua notevole intuitività e praticità, il telecomando permette di gestire il climatizzatore in modo semplice e comodo. In alternativa, grazie al Daikin Residential Controller è possibile connettere l’unità al Wi-Fi e controllare il clima interno da qualsiasi luogo tramite smartphone o tablet.


Ultime opinioni Daikin ATXC25C + ARXC25C

4
Buon rapporto qualità prezzo

Uno dei vantaggi del climatizzatore Daikin ATXC25C + ARXC25C è l’ottimo rapporto qualità prezzo. Senza spendere troppo, infatti, questo prodotto da 9000 BTU mi ha permesso di rinfrescare in modo omogeneo la mia camera da letto, dandomi sollievo durante l’estate. Oltre a fare bene il suo lavoro, inoltre, il climatizzatore è anche estremamente elegante. Lo split interno presenta un pannello piatto con forme regolari e una colorazione bianca che si sposa perfettamente con i colori della camera. Le numerose funzioni disponibili mi hanno permesso di utilizzarlo in tutte le occasioni, anche di notte con la modalità sleep. Ho notato però che i led sul pannello frontale non possono essere spenti rappresentando un fastidio durante la notte.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su