Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con un livello di pressione sonora di soli 19 dB(A), il condizionatore Panasonic Etherea quadri split dimostra di essere uno dei più confortevoli tra tutti i condizionatori e deumidificatori di concorrenza. Una delle sue caratteristiche di rilievo è data dalla tecnologia Nanoe X che, sfruttando l'utilizzo dei radicali ossidrilici, purifica l'aria emessa negli ambienti garantendo agli utenti una purezza senza eguali. Infatti, questo sistema consente di eliminare virus, germi e batteri e odori provenienti da muffe, proprio come fa il Panasonic Etherea trial split. Questo modello, inoltre, si avvale anche del sistema Aerowings 2.0 che consente di avere la migliore distribuzione dell'aria negli ambienti grazie al continuo movimento delle alette. Con la tecnologia Smart Comfort, invece, il condizionatore imposta automaticamente la temperatura interna in base a quella rilevata dall'unità esterna fuori dalle abitazioni. In base al timer impostato, poi, si occuperà direttamente di riscaldare o raffreddare gli ambienti, così da trovare la casa sempre con un clima perfetto. A questo si aggiunge un sistema che consente di tenere sotto controllo, in tempo reale, il consumo energetico, così da capire quale funzione soddisfa al meglio le proprie esigenze; gli utenti possono anche fare un raffronto con il consumo settimanale, mensile e annuo. Infine, una menzione riguarda le varianti proposte da questo modello e che consentono di abbinare unità interne con capacità diverse; si può optare, ad esempio, per il Panasonic Etherea quadri split 7000+7000+7000+9000 BTU, in alternativa ci sono anche il Panasonic Etherea quadri split 9000+9000+9000+9000 BTU e il Panasonic Etherea quadri split 7000+7000+9000+15000 BTU.
Trattandosi di un modello che comprende 4 unità interne, alimentate da una sola unità esterna, il condizionatore Panasonic Etherea quadri split è perfetto per tutte quelle abitazioni molto grandi, che superano anche i 90 m², perché ogni elemento è in grado di riscaldare o raffreddare una singola stanza. Il vantaggio è dato dalla possibilità di gestire le funzioni da remoto, scegliere quale condizionatore accendere e impostare anche diverse temperature in casa.
Attraverso la tecnologia Smart Comfort, il condizionatore Panasonic Etherea quadri split si occuperà direttamente di gestire la temperatura all'interno della propria casa, basandosi su quella rilevata all'esterno; in questa maniera non ci saranno eccessivi sbalzi che possono creare problemi. Inoltre, consente di pre-riscaldare o raffreddare la propria abitazione, garantendo così il massimo comfort prima di entrare in casa.
Grazie alla tecnologia Nanoe X, il condizionatore Panasonic Etherea quadri split si avvale dell'utilizzo dei radicali ossidrilici per emettere aria pura negli ambienti ed evitare la formazione di virus, germi, batteri, muffe e di conseguenti odori sgradevoli. Si tratta di un processo naturale, pensato appositamente per migliorare la qualità dell'aria respirata in casa e, con la sola accensione di uno degli elementi interni, basteranno pochi minuti per avere un ambiente salubre.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.