Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Bosch PVS611B16E è un piano cottura con aspirazione integrata, una delle soluzioni più moderne e complete della gamma Bosch. Spicca innanzitutto per la compattezza, 60 di larghezza nonostante la presenza del sistema di aerazione. I 4 fornelli a induzione consentono di cucinare in modo più efficace sfruttando anche il PowerBoost, un livello di potenza extra che garantisce un riscaldamento ultraveloce: attivandolo è possibile portare a ebollizione grandi quantità d'acqua in pochissimo tempo. La funzione CombiZone permette invece di utilizzare i tegami più grandi semplicemente collegando 2 fornelli adiacenti e trasformandoli in un’unica zona di cottura. E grazie a MoveMode la flessibilità raggiunge gli standard più elevati: attivando questa funzione in combinazione con CombiZone, l’area di cottura viene divisa in 2 parti con livelli di temperatura differenti, consentendo di spostare all’occorrenza le pentole a seconda del calore richiesto. Il pannello di controllo TouchSelect rende la gestione di Bosch PVS611B16E facile e intuitiva: dai comandi a sfioramento si possono regolare i fornelli, impostare il timer contaminuti con spegnimento automatico, nonché richiamare le impostazioni del dispositivo in caso di spegnimento accidentale tramite la funzione ReStart. Per garantire la massima sicurezza sono presenti le spie di calore residuo e il sistema di protezione bambini che blocca i comandi touch impedendo eventuali manomissioni. Ciò che rende veramente speciale Bosch PVS611B16E è la cappa aspirante integrata, grazie alla quale l’aria resta pulita mentre si cucina. Appartenente alla classe energetica B, genera una potenza massima di 622 m³/h che è possibile regolare scegliendo una delle 4 velocità. Buona infine la rumorosità, mai oltre 69 dB.
Largo 60 cm, il piano cottura Bosch PVS611B16E si rivela una soluzione molto adatta alle cucine di piccole e medie dimensioni.
Il piano cottura Bosch PVS611B16E dispone di 4 fornelli a induzione che integrano la funzione PowerBoost per cucinare e bollire l’acqua molto più velocemente.
Grazie alla funzione CombiZone sul piano a induzione Bosch PVS611B16E è possibile utilizzare pentole e padelle di grandi dimensioni. Attivandola, due piastre elettriche adiacenti vengono unite formando una zona di cottura più ampia a temperatura omogenea.
Sul piano Bosch PVS611B16E si trova l’interfaccia TouchSelect da cui risulta semplicissimo regolare la potenza dei fornelli e attivare tutte le funzioni aggiuntive, come il PowerBoost, ReStart, il timer contaminuti e il blocco per bambini.
Per offrire i massimi standard di sicurezza, il piano cottura a induzione Bosch PVS611B16E si avvale di 2 soluzioni: da un lato gli indicatori di calore residuo, dall’altro il blocco comandi per bambini che evita modifiche accidentali delle sue funzioni inibendo il pannello touch.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 novembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.