Scritto da INES il 08/06/2025 Variante: Standard Acquistato da ByTecno
Acquisto verificato
TUTTO RISPETTATO, QUALITA' PRODOTTO, TEMPI DI CONSEGNA E OTTIMA COMUNICAZIONE CON IL SITO
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le AirPods 4 sono le cuffie wireless di Apple lanciate sul mercato nel 2024. Leggere ed eleganti, oltre ad essere compatibili con iPhone e con altri dispositivi del brand della mela, possono essere usate con device di ogni tipo per ascoltare musica ed effettuare chiamate. Le AirPods 4 sono disponibili in due versioni, una con cancellazione del rumore e una senza. Entrambe le varianti vantano driver ad alta escursione e offrono isolamento vocale oltre a un sistema di equalizzazione adattiva, in aggiunta le cuffie con cancellazione del rumore oltre ad avere questa caratteristica, che permette di eliminare i suoni esterni durante l’ascolto della musica, offre anche la modalità trasparenza che al contrario consente di ascoltare con attenzione quello che accade nel mondo esterno grazie anche al sistema di rilevamento delle conversazioni. Per il controllo delle operazioni è possibile fare affidamento sul pratico sistema di comandi touch, che è molto intuitivo e che permette di effettuare ogni azione con il tocco di un dito o semplicemente con la voce grazie alla compatibilità con l’assistente vocale Siri. Premendo una volta, ad esempio, è possibile iniziare l’ascolto o mettere in pausa un brano, ma anche rispondere alle chiamate in arrivo, con due tocchi si passa al brano successivo o si chiude una chiamata, con tre tocchi è possibile tornare al brano precedente. Una volta attivato Siri tenendo premuto per più secondi, è inoltre possibile chiedere di ascoltare un brano o semplicemente annuire quando l’assistente chiede se si vuole ascoltare un messaggio di testo. Per quanto riguarda l’autonomia, le Apple AirPods 4 montano una batteria agli ioni di litio che garantisce fino a 5 ore di riproduzione con una sola carica, mentre con la custodia di ricarica è possibile avere fino a 30 ore di ascolto.
Le Apple AirPods 4 montano una batteria agli ioni di litio. La ricarica è semplice e avviene inserendo le cuffie nell’apposita custodia, collegando poi quest’ultima a una fonte di alimentazione tramite cavo USB-C.
Queste cuffie sono disponibili in due versioni, una basica e una con sistema di cancellazione del rumore, che offre un completo isolamento dal mondo esterno e che in aggiunta offre anche la modalità trasparenza.
Le Apple AirPods 4 dispongono di sistema di connessione TWS e di Bluetooth 5.3 per la connessione wireless che garantisce una connessione stabile e a basso consumo energetico.
Le Apple AirPods 4 possono essere controllate tramite il dispositivo di riproduzione o attraverso il tocco di un dito. Le cuffie dispongono infatti di un sistema di comandi touch e sono compatibili anche con Siri.
Le Apple AirPods 4 dispongono di una certificazione IP54 e sono quindi resistenti a polvere e schizzi di acqua. Questo significa che possono essere usate durante l’attività fisica o sotto una leggera pioggia.
Scritto da INES il 08/06/2025 Variante: Standard Acquistato da ByTecno
Acquisto verificato
TUTTO RISPETTATO, QUALITA' PRODOTTO, TEMPI DI CONSEGNA E OTTIMA COMUNICAZIONE CON IL SITO
Scritto da Carsten il 10/05/2025 Variante: Cancellazione attiva del rumore Acquistato da ByTecno
Acquisto verificato
Ottimo prezzo, ottimo prodotto, spedizione veloce… come sempre tutto perfetto
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.