Scritto da Heidi il 27/04/2025 Variante: 200ml Acquistato da GranFarma
Acquisto verificato
Direi efficace e molto delicato per l'intestino. Lo uso per la stipsi con buoni risultati.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Erbex Malva Mucillagine è un prodotto a base di mucillagine, una sostanza in grado di trattenere l’acqua così da consentire alla pianta di contrastare i periodi di siccità; le proprietà di tale materiale possono, però, essere sfruttate anche dall’uomo per migliorare differenti alterazioni. In prima istanza la mucillagine può aiutare a ripristinare la regolarità intestinale. Nello specifico, trattandosi di una fibra non digeribile, capace di rigonfiarsi con l’acqua nell’intestino, aumenta il volume delle feci e ne favorisce l'evacuazione. Tale prodotto può essere utilizzato anche con altri fini: nello specifico riesce a placare le infezioni a livello delle vie respiratorie, stimolando l’espulsione del catarro, favorisce la guarigione degli ascessi dentali e migliora il prurito nelle malattie cutanee, come l’eczema, l’orticaria e l’acne, infine, è in grado anche di idratare i capelli crespi e sfibrati. La malva, pianta da cui si estrae la mucillagine, è ricca di flavonoidi e tannini che hanno azione emolliente, antinfiammatoria, lenitiva, filmogena e antiossidante. Tra i prodotti Erbex si possono trovare molti altri formulati a base di sostanze naturali in grado di contrastare differenti alterazioni corporee, ad esempio Erbex Spirea Ulmaria svolge un’azione antireumatica, antigottosa e diuretica, Erbex Spaccapietra Tintura Madre è indicata per eliminare i calcoli renali ed Erbex Aglio Capsule supporta l’apparato cardiovascolare regolando la pressione arteriosa. Erbex Malva Mucillagine può essere sfruttata, inoltre, per calmare le irritazioni vaginali dovute a un’estrema secchezza o per placare gastriti in quanto non viene assorbita, ma crea un gel di rivestimento che protegge le pareti gastriche. Il rimedio può essere assunto sia prima che dopo i pasti, l’importante è accompagnarlo con una consistente quantità di acqua. L’unica circostanza in cui è bene assumere la mucillagine prima del pasto è in caso di reflusso gastro esofageo.
ACQUA, FRUTTOSIO, ALTEA RADICE DECORTICATA, MALVA FIORI E FOGLIE, POTASSIO SORBATO, ACIDO CITRICO
Prodotto per uso interno ed esterno. Impiegare seguendo le indicazioni contenute nella confezione.
Prendere un cucchiaio di Erbex Malva Mucillagine seguito da un bicchiere d’acqua. Ripetere l’assunzione dalle due alle tre volte al giorno. Qualora si voglia utilizzare il prodotto sulla pelle o sulle mucose creare una pasta addizionando acqua alla polvere, distribuire e, quindi, coprire la zona.
Impiegare Erbex Malva Mucillagine per trattare stipsi, infezioni del cavo orale, emorroidi, infiammazioni dell’apparato digerente, igiene intima, qualora ci siano fenomeni irritativi e pruriginosi, per favorire la guarigione di dermatosi, ascessi, infezioni del cavo orale e delle vie respiratorie.
Erbex Malva Mucillagine è un prodotto naturale molto sicuro, può essere impiegato da tutti, anche da donne in gravidanza, da anziani e bambini per lenire alterazioni di vario tipo in differenti distretti corporei.
Scritto da Heidi il 27/04/2025 Variante: 200ml Acquistato da GranFarma
Acquisto verificato
Direi efficace e molto delicato per l'intestino. Lo uso per la stipsi con buoni risultati.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.