Menu

Samsung NQ50T8539BK a partire da 899,01 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno multifunzione con microonde da incasso Capacità 50 litri Grill
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Samsung in Forni

Lifestyle 28 maggio 2024
Come pulire il forno in modo efficace? Consigli e suggerimenti
Lifestyle 09 maggio 2024
Forni a microonde con funzione Crisp: tutto quello che c’è da sapere e i migliori modelli
Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung NQ50T8539BK

Il Samsung NQ50T8539BK è un forno multifunzione con microonde da incasso. Come il Samsung NQ50A6139BS, ha una capacità di 50 litri, sufficiente per una famiglia media. Facendo parte della gamma prodotti Infinite Line, si caratterizza per uno stile piuttosto rigoroso, con una finitura satinata, e con bordi visibili ridotti al minimo grazie all’ampia cornice e al pannello di controllo discreto. Essendo un modello di tipo combinato, è possibile utilizzarlo come un tradizionale forno, oppure sfruttare la tecnologia a microonde per cucinare rapidamente e accuratamente tutti i cibi. Inoltre, è anche possibile usare entrambe le tecnologie allo stesso tempo, per ottenere ricette veloci e gustose. Sono diverse le tecnologie di cui è dotato; tra di esse spicca il sistema Dual Fan, che aiuta a ridurre i tempi di cottura grazie a due ventole riscaldate. Queste ultime distribuiscono il calore all’interno del forno e mantengono costante la temperatura in ogni punto, così da garantire una cottura più rapida e uniforme. Si tratta di una tecnologia ideale per ottenere ottimi risultati, dai dolci agli arrosti. Tra i diversi programmi di cottura, non può mancare il grill, che fa parte delle funzioni presenti in modalità forno e che può essere utilizzato singolarmente o con la ventola. Il grill grande si può usare per rosolare la parte superiore dei cibi, mentre il grill ventilato viene solitamente utilizzato per grigliare carne o pesce più voluminosi. Sono tante anche le funzioni presenti nella modalità microonde; tra di esse, il programma convezione, il microonde più grill, e il programma mantieni caldo. 

Samsung NQ50T8539BK in pillole:

  • Funzione Grill 250°
  • Doppia ventola
  • Connettività WiFi
  • Cottura automatica 35 funzioni
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung NQ50T8539BK

Quali sono le dimensioni del Samsung NQ50T8539BK?

Il Samsung NQ50T8539BK è largo 595 mm, profondo 570 mm e alto 456 mm. La sua cavità interna è da 50 litri, capacità utilizzabile per la cottura contemporanea di cibi più grandi e in maggiore quantità, o per la preparazione di più piatti su diversi livelli, come verdure, dolci, stufati o primi di pasta. Inoltre, è possibile utilizzare l’intera cavità per cucinare grandi portate, come arrosti succulenti.

Di quali tecnologie è dotato il Samsung NQ50T8539BK?

Il Samsung NQ50T8539BK è un forno molto completo e tecnologico. Racchiudendo sia la tecnologia del normale forno (è dotato di due ventole e di resistenze), che quella del microonde, risulta particolarmente flessibile. Grazie alla sua flessibilità è possibile riscaldare un piatto o scongelare la carne in poco tempo. Ma può essere sfruttato al meglio anche per cuocere voluminosi arrosti.

Il Samsung NQ50T8539BK è un forno smart?

Sì, il Samsung NQ50T8539BK, come gli atri forni Samsung di alta gamma, è un modello smart poiché è dotato di un modulo WiFi, che connettendosi al WiFi di casa, permette all’utente di controllarlo da remoto. Tutte le funzioni sono racchiuse all’interno di una specifica applicazione Samsung, disponibile sia per Android che per iOS. L’utente può: spegnere il forno, controllare e regolare la temperatura e i tempi di cottura o selezionare rapidamente le impostazioni pre-programmate con la funzione Auto Cook.

Il Samsung NQ50T8539BK è dotato di funzioni automatiche?

Sì, il Samsung NQ50T8539BK è dotato di un completo menu di funzioni automatiche, che facilitano il funzionamento. Il forno dispone infatti di 31 programmi di cottura automatici. Il tempo, la potenza e la temperatura di cottura verranno regolati automaticamente in base al programma selezionato, che varia a seconda della tipologia di alimento.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 maggio 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su