Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fujifilm Instax Mini 41 è una fotocamera istantanea Fujifilm, azienda leader nel settore. Compatta e maneggevole, pesa solo 345 grammi senza pile e senza pellicola, e si caratterizza per un design raffinato che coniuga forme moderne e funzionali con uno stile vintage. Alimentata da due batterie alcaline AA, che sono già incluse nella confezione, offre un’autonomia di circa 100 scatti, pari a 10 pacchi di pellicola, e dispone anche di un sistema di spegnimento automatico che si attiva dopo 5 minuti di inattività. Per quanto riguarda le pellicole, la macchina è compatibile con le Fujifilm instax mini con stampa 62 mm × 46 mm. Facile da usare, richiede soli 90 secondi per la stampa dopo lo scatto. Per quanto riguarda la qualità fotografica, la presenza di un obiettivo integrato composto da due elementi ottici in due gruppi, e la lunghezza focale di 60 mm con apertura f/12.7, assicurano immagini nitide con una profondità di campo molto ampia. In merito alle funzionalità aggiuntive, invece, la macchina dispone di una pratica modalità Close-up che permette di scattare da 30 a 50 cm di distanza, e dispone anche di un pratico specchietto frontale, una combinazione perfetta per i selfie. Completano la dotazione l’otturatore elettronico programmato con tempi da 1/2 a 1/250 di secondo e il flash automatico a ricarica rapida.
Solida e leggera, la Fujifilm Instax Mini 41 è progettata per essere trasportata ovunque. Le sue dimensioni sono pari a 104,5 mm di larghezza x 122,5 mm di altezza x 67,5 mm di profondità, per un peso di 345 grammi senza pile e senza pellicola.
La Fujifilm Instax Mini 41 funziona solo con le pellicole istantanee instax mini. Ogni scatto utilizza esclusivamente le pellicole istantanee instax mini e offre scatti sviluppati di dimensioni pari a 62 mm x 46 mm.
La Fujifilm Instax Mini 41 non dispone di una batteria integrata, ma per funzionare necessita di due pile usa e getta di tipo AA. Un set di pile fornisce energia per effettuare fino a 100 scatti, cioè 10 pacchi da 10 di pellicole. La macchina è anche dotata di un sistema di spegnimento automatico dopo 5 minuti di inattività che consente di risparmiare energia.
La Fujifilm Instax Mini 41 offre buone immagini grazie al suo obiettivo da 60 mm con apertura f/12,7 che offre una profondità di campo ampia che permette di avere gran parte della scena a fuoco senza sforzi. La fotocamera integra inoltre una modalità Close-up, perfetta per i selfie e dispone anche di un pratico specchietto frontale.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.