Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beko BU1204N è un congelatore da incasso a 3 cassetti dalle misure adatte per l’installazione sottopiano. La porta reversibile facilita ulteriormente l’individuazione della collocazione più comoda per l’incasso. Si tratta di un elettrodomestico compatto, che misura 59,5 cm in larghezza e 82 cm in altezza. Raggiunge comunque una capacità considerevole: un freezer da 94 litri è paragonabile a quello di un normale frigorifero combinato. Può essere, quindi, una comoda aggiunta al frigorifero di casa, quando lo spazio per conservare i surgelati non basta. È un congelatore 4 stelle, quindi vi si possono conservare i cibi surgelati ma anche congelare gli alimenti freschi. Grazie a una temperatura minima che va oltre i -18 °C, infatti, è possibile abbattere la temperatura dei cibi freschi fino allo stato di congelamento in un tempo sufficientemente breve da preservare l’integrità degli alimenti ed evitare la proliferazione batterica. È importante, però, rispettare la capacità massima di congelamento di 4,9 kg di alimenti freschi in 24 ore. Per congelare grandi quantità di alimenti è disponibile la modalità Quick Freeze, ovvero il congelamento rapido. Attivando tale funzione, si innesca un rapido abbassamento della temperatura fino al minimo. Come tutti i congelatori monoporta di fascia economica medio-bassa, anche questo è privo di una luce interna, ma le dimensioni modeste del vano e il design trasparente dei cassetti facilitano l’individuazione dei prodotti al suo interno. Da sottolineare, infine, il consumo energetico di 175 kWh, nella media per un congelatore da 94 litri in classe energetica E, e la bassa rumorosità di 36 dB.
Il congelatore Beko BU1204N è provvisto di una vaschetta per il ghiaccio a cubetti e la sua capacità di congelamento consente di produrre fino a 2 kg di cubetti di ghiaccio in 24 ore.
No, Beko BU1204N è un congelatore con sistema di raffreddamento statico e privo di tecnologie di sbrinamento automatico. Periodicamente, quindi, è necessario fare lo sbrinamento manuale per rimuovere gli accumuli di ghiaccio che normalmente si formano nei congelatori statici. Grazie alla tecnologia MinFrost, uno speciale sistema di evaporazione che riduce al minimo la formazione di ghiaccio nel freezer, lo sbrinamento manuale risulta più facile e meno frequente rispetto a un congelatore statico normale come Beko CF100EWN.
La nicchia per l’incasso necessaria per installare il congelatore Beko BU1204N è piuttosto piccola: basta uno spazio di 61 cm in larghezza e 83 cm in altezza, mentre in profondità bisogna considerare circa 3 cm in più rispetto alla misura netta del freezer, perché è necessaria una distanza dal muro per la circolazione dell’aria.
Il congelatore Beko BU1204N è certificato per tutte le classi climatiche, dalla SN alla T. Questo significa che è in grado di funzionare in qualsiasi ambiente con temperatura interna compresa tra 10 °C e 43 °C. Si può quindi posizionare anche in locali soggetti a forti escursioni termiche come le cantine o le mansarde.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 dicembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.