Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il frigorifero combinato da incasso Beko BCNA275E4SN integra tutte le tecnologie più avanzate in uno spazio di ingombro compatto e slanciato, con dimensioni e prestazioni simili allo Smeg C8174TNE nella stessa fascia di prezzo. Rispetto al frigorifero Smeg, questo Beko ha una funzione in più nel vano refrigerazione: la tecnologia a tre luci HarvestFresh all’interno del cassetto per frutta e verdura: queste luci imitano quella del sole e il suo ciclo quotidiano mantenendo intatte le vitamine dei prodotti vegetali più a lungo, ricreando un ambiente naturale. Al di sopra del cassetto verduriera, inoltre, si colloca un altro cassetto adibito a scomparto CoolRoom, dedicato a carne, pesce e latticini, che hanno bisogno di una temperatura più bassa degli altri alimenti per mantenersi freschi: questo scomparto tiene la temperatura appena sopra il livello di congelamento e regola anche l’umidità appropriata. Quando si ha bisogno di temperature più rigide anche nel resto del frigorifero, invece, basta attivare la funzione Quick Cool, che si trova anche nel congelatore in versione Quick Freeze. Tutto al proprio posto in questo frigorifero Beko, comprese le bottiglie, che non solo hanno il classico balconcino dedicato nella controporta, ma anche un portabottiglie orizzontale metallico all’interno del frigo. Tutto, inoltre, risulta perfettamente visibile fino all’ultimo angolo grazie all’illuminazione LED, uniforme ed efficiente dal punto di vista energetico. Questo frigorifero, infatti, ha un’attenzione particolare per il risparmio energetico, con il compressore ProSmart Inverter, i LED e la modalità vacanza, giungendo a una media di 224 kWh di consumo all’anno e una classe energetica E.
Questo tipo di compressore innovativo è più silenzioso e più efficiente e raffredda più in fretta, perché è progettato per entrare in funzione solo quando serve e per adattarsi più rapidamente a ogni minima variazione di temperatura all’interno del frigorifero.
La modalità vacanza permette di risparmiare energia quando si lascia casa per un certo periodo di tempo: attivandola, cessa il raffreddamento nel comparto frigorifero, che di solito viene svuotato quando si parte, mentre continua a funzionare normalmente lo scomparto freezer. Per attivarla, basta premere il pulsante corrispondente con il disegno di un ombrellone sul display LED all’interno del frigo e tenerlo premuto per 3 secondi.
Il display si trova all’interno del frigorifero, in alto sul top, è a LED ed è affiancato dai tasti di regolazione delle funzioni dell’elettrodomestico. A sinistra si trovano, nell’ordine, il tasto di accensione, il tasto Quick Cool e modalità vacanza, il tasto di impostazione della temperatura del frigo, mentre a destra si trovano, nell’ordine, il tasto di impostazione della temperatura del frigo, il tasto Quick Freeze e il tasto per disattivare l’allarme che si attiva quando la temperatura del frigo si alza perché viene lasciata la porta aperta o viene a mancare la corrente.
Se viene a mancare l’energia elettrica, il congelatore di questo modello ha un’autonomia di 13 ore, che di solito è più che sufficiente perché la corrente venga ripristinata. In caso succedesse, è fortemente consigliato non aprire il congelatore e non trasferire gli alimenti altrove. Se dovesse trascorrere più tempo senza corrente, si raccomanda di non ricongelare gli alimenti scongelati, bensì di cucinarli e mangiarli oppure ricongelarli una volta cotti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 luglio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.