Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dometic TropiCool TCX è un frigorifero portatile elettrico che coniuga dimensioni compatte e prestazioni elevate, infatti, è facile da trasportare ovunque perché è più piccolo rispetto a modelli come Dometic CFF 45 o Dometic CFX3. La tecnologia, però, è la stessa: l’alimentazione termoelettrica e il circuito di risparmio energetico permettono di raffreddare o riscaldare ovunque ci si trovi con la massima efficienza e comodità. Disponibile in tre varianti di capienza, da 14 L a 33 L, risulta sempre sufficientemente compatto da poter essere trasportato agevolmente. Si parte, infatti, da un peso minimo di 5 kg per arrivare a un peso massimo di 10 kg nella versione da 33 L e le dimensioni massime non superano i 55 cm di profondità e i 46 cm di altezza. Il frigorifero portatile, quindi, si può posizionare comodamente in macchina, per esempio, dove si può collegare all’accendisigari tramite l’apposito cavo fornito in dotazione. Durante i viaggi di lavoro o di piacere, così, si può avere sempre a portata di mano un piccolo elettrodomestico portatile capace sia di raffreddare bevande o spuntini, sia di mantenere caldo un pasto. Il circuito di raffreddamento e riscaldamento possiede anche una ventola che garantisce la circolazione dell’aria internamente, per evitare la formazione di umidità e il surriscaldamento dell’apparecchio. L’utilizzo del frigorifero è molto semplice, infatti, si regola ogni impostazione dal pannello di controllo soft touch posto accanto al coperchio. Le impostazioni sono poche e intuitive e delle luci LED indicano il corretto funzionamento della modalità di volta in volta selezionata.
Il frigorifero Dometic TropiCool TCX può raffreddare fino a 27 °C in meno e riscaldare fino a 65 °C in più rispetto alla temperatura ambiente. Non si può scegliere una temperatura precisa sul pannello di controllo, bensì scegliere un livello di freddo o di caldo: il frigorifero regolerà la propria temperatura interna in base alle condizioni dell’ambiente esterno. La temperatura minima raggiungibile è 2 °C.
Il frigorifero Dometic TropiCool TCX è certificato per la classe climatica T; quindi, è in grado di funzionare correttamente in ambienti con temperatura da 16 °C a 43 °C. Si tratta di un range piuttosto ampio, perciò bisogna solo evitare gli ambienti troppo freddi.
No, il frigorifero Dometic TropiCool TCX deve sempre essere collegato all’alimentazione elettrica per poter riscaldare o raffreddare. Dal momento in cui viene scollegato, inizia gradualmente a tornare verso la temperatura ambiente e può mantenere la propria temperatura interna per circa un’ora.
Il frigorifero Dometic TropiCool TCX è dotato di due cavi di alimentazione che permettono di collegarlo sia a una classica presa casalinga da 220-240 V, sia all’accendisigari della macchina o di altri mezzi di trasporto da 12-24 V.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.