Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LG Frigorifero americano GMV860EPDE No frost è un frigorifero 4 porte che fa parte della linea di modelli multidoor slim di questo brand. La caratteristica distintiva di questi modelli è che occupano meno spazio in larghezza rispetto ai frigoriferi multidoor standard come LG GMG960EVJE o LG GSLV91MBAD. La sua larghezza di 83,5 cm rende più accessibile dal punto di vista dell’ingombro un grande frigorifero da 530 L come questo. La praticità della struttura interna del frigorifero si nota già dall’esterno: la porta destra del vano superiore è un pannello InstaView, ovvero un pannello in vetro sul quale basta bussare due volte per vedere all’interno. Una praticità che permette anche di risparmiare energia, perché non sarà necessario aprire il frigorifero e disperdere aria fredda solo per vedere cosa c’è dentro. Ma anche quando le porte vengono aperte, ci pensa il sistema di raffreddamento Linear Cooling a evitare gli sbalzi termici, mantenendo la temperatura costante, con scarti di massimo +/-0,5 °C. Il compressore Lineare Inverter e le bocchette di ventilazione, infatti, riportano subito la temperatura al valore corretto. Il compressore Inverter oltre a essere particolarmente efficiente è anche piuttosto silenzioso, perché ha meno punti di frizione, dato che il pistone si muove solo orizzontalmente. Il risultato è una rumorosità di 40 dB. Ma il vero elemento distintivo di questo frigorifero LG è la connettività Wi-Fi, che consente di collegarlo all’app ThinQ e controllarlo da remoto, tramite smartphone. L’app, inoltre, comprende tante funzionalità extra per utilizzare il frigorifero al massimo delle sue potenzialità e risparmiando energia.
La classe energetica E è medio-bassa nella nuova classificazione, ma in assoluto il consumo medio di 314 kWh di LG Frigorifero americano GMV860EPDE No frost non è molto alto in relazione alle sue dimensioni e funzionalità. Si possono sfruttare, inoltre, tante funzioni di risparmio energetico per mantenere sempre i consumi contenuti.
La principale funzione dell’app è il controllo delle impostazioni di LG Frigorifero americano GMV860EPDE No frost da remoto, ovunque ci si trovi. Dallo smartphone si può cambiare la temperatura o attivare modalità speciali come il congelamento rapido. Ma non solo: altre funzioni utili sono Smart Fresh Air, che analizza le abitudini di utilizzo del frigo nel corso di 3 settimane per ottimizzare le prestazioni energetiche e di raffreddamento, ed Economic Care+, che sulla base delle stesse analisi attiva la modalità risparmio nei momenti di minore utilizzo.
Il congelatore da 209 L di LG Frigorifero americano GMV860EPDE No frost ha una capacità di congelamento proporzionata alle sue dimensioni. È in grado di congelare, infatti, 10 kg di alimenti freschi in 24 ore. Per congelare queste grandi quantità è consigliabile però usare la modalità congelamento rapido, in modo da preservare le proprietà organolettiche degli alimenti.
No, LG Frigorifero americano GMV860EPDE No frost non si può posizionare a filo muro, perché richiede l’apertura delle porte a un angolo superiore di 90° per poter accedere a tutti i cassetti e ripiani interni. Devono esserci almeno 30 cm di spazio per lato per fare ciò.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.