Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LG Frigorifero americano GSLE91EVAC No frost è un frigorifero side by side nero, simile al modello LG Frigorifero americano GML960EVBE No frost ma leggermente meno capiente e più efficiente. La finitura nero opaco rende questo elettrodomestico molto elegante, nonostante la sua stazza robusta. Le dimensioni, infatti, sono quelle tipiche dei frigoriferi americani e permettono di raggiungere ben 628 litri di capacità totale. È un frigorifero ideale per nuclei familiari numerosi. Anche all’interno le finiture sono di pregio, con i ripiani in vetro temperato bordati in metallo e il pannello Metal Fresh che riveste la parete di fondo e trattiene il freddo. Ripiani, cassetti e scomparti sono presenti in grande quantità e varietà per consentire di mantenere ordinato uno spazio così ampio. Il sistema di raffreddamento Linear Cooling, alimentato da un efficiente compressore Smart Inverter, mantiene la temperatura il più possibile costante, correggendo immediatamente ogni minima variazione. Questo consente di conservare in modo ottimale i cibi e di risparmiare energia. Anche le funzionalità smart del frigorifero LG servono, fra le altre cose, a risparmiare energia: lo Smart Learner analizza le abitudini di utilizzo dell’elettrodomestico per raffreddare maggiormente qualche ora prima dei momenti di maggiore utilizzo e ridurre al minimo l’aumento di temperatura, o al contrario limitare il raffreddamento nei periodi di inattività. Il risultato è che questo frigorifero side by side rientra nella classe energetica C e consuma in media 224 kWh all’anno. È un consumo basso in relazione alle sue dimensioni e funzionalità.
No, LG Frigorifero americano GSLE91EVAC No frost non richiede l’allaccio alla rete idrica di casa. All’interno del vano frigo, infatti, è presente un serbatoio da riempire di acqua per alimentare il dispenser, mentre nella controporta del freezer è installato il fabbricatore automatico di ghiaccio.
Sì, LG Frigorifero americano GSLE91EVAC No frost si può collegare tramite Wi-Fi all’app LG ThinQ. Da qui si possono cambiare le impostazioni di temperatura, attivare funzioni speciali come Express Freeze, monitorare i consumi, accedere alla diagnosi dei malfunzionamenti e all’assistenza, tutto da remoto, ovunque ci si trovi.
LG Frigorifero americano GSLE91EVAC No frost richiede l’apertura delle porte a un angolo maggiore di 90° per accedere a tutti gli scomparti interni. Per questo, con le porte aperte, occupa uno spazio di 1,63 m in larghezza e di 1,18 m in profondità.
Il cassetto Fresh Converter di LG Frigorifero americano GSLE91EVAC No frost è uno scomparto dotato di un selettore della temperatura, che consente di scegliere fra tre impostazioni: temperatura uguale al resto del frigo, per conservare frutta e verdura, oppure due temperature via via più basse per conservare carne e pesce, che sono alimenti più delicati.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.