Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LG Frigorifero americano GSVV80PYLL No frost è un frigorifero side by side di dimensioni molto ampie, simile ai modelli LG GSGV80PYLD e LG GSGV81EPLL, ma privo del dispenser per l’acqua fresca. Lo accomuna a questi modelli, invece, la presenza della struttura InstaView: il pannello della porta destra è realizzato in vetro e si illumina quando vi si bussa sopra, rivelando il contenuto interno di questa sezione del frigo. Permette di controllare cosa c’è dentro evitando di aprire la porta e sprecare energia quando non serve. Ma la caratteristica ancora più distintiva di questo modello è probabilmente la sua elevatissima capienza: con 655 litri di capacità, è uno dei frigoriferi più grandi in commercio ed è in grado di rispondere a tutte le esigenze di qualsiasi nucleo familiare numeroso. I numerosi ripiani, cassetti e balconcini consentono di sfruttare ogni angolo del vano interno e di organizzare i prodotti in modo ordinato. Il sistema di raffreddamento ventilato DoorCooling presenta bocchette di ventilazione nella parte anteriore del frigorifero per ristabilire più velocemente la temperatura corretta dopo l’apertura delle porte e l’esposizione al calore esterno. Questo preserva la freschezza degli alimenti più a lungo. Il compressore Smart Inverter che alimenta questo sistema di raffreddamento è efficiente e silenzioso, oltre che garantito 10 anni. Questo frigorifero LG, inoltre, è smart: è dotato della connettività Wi-Fi per controllarlo tramite l’app LG ThinQ e la funzione Smart Learner analizza le abitudini di utilizzo per ottimizzare il raffreddamento e il consumo energetico.
Per usare l’app LG ThinQ con LG Frigorifero americano GSVV80PYLL No frost basta scaricarla su qualsiasi dispositivo Android o iOS, creare un account utente e collegarle al frigorifero attivando l’opzione Wi-Fi sul pannello di controllo dell’elettrodomestico. A questo punto diventa possibile regolare la temperatura, attivare funzioni speciali come il congelamento rapido, monitorare i consumi, diagnosticare problemi e creare liste di alimenti, tutto tramite smartphone.
La funzione Smart Learner di LG Frigorifero americano GSVV80PYLL No frost è pensata per ottimizzare il raffreddamento e i consumi: analizza le abitudini di utilizzo per raffreddare il frigo due ore prima dei periodi di maggiore utilizzo e limita l’attività del compressore durante i periodi di inattività o basso utilizzo, come la notte.
No, LG Frigorifero americano GSVV80PYLL No frost è un elettrodomestico piuttosto silenzioso: le sue emissioni di rumore si misurano in 36 dB, quindi rientrano nelle fasce di rumorosità più basse per frigoriferi e congelatori.
Il cassetto Fresh Balancer di LG Frigorifero americano GSVV80PYLL No frost è quello con umidità regolabile: presenta un selettore con cui impostare il grado di umidità ottimale a seconda della quantità e delle tipologie di frutta e verdura da conservare al suo interno. Il cassetto Fresh Zone, invece, è il cassetto standard per frutta e verdura, con umidità fissa.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.