Menu

Candy Lavatrice CST 06LE/1-11 a partire da 259,90 €

4
3 recensioni prodotto
Lavatrice carica dall’alto Tecnologia NFC Peso 55 Kg
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 18 maggio 2024
Quanto consuma una lavatrice e come risparmiare in bolletta?
Trend 12 maggio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: una Smart Home per risparmiare energia e consumi

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Candy Lavatrice CST 06LE/1-11

La lavatrice Candy CST 06LE/1-11 appartiene alla categoria Smart di Candy, come Candy CSTG 28TE/1-11, si tratta di una linea intelligente ed economica, progettata per semplificare la vita di tutti i giorni. Questo specifico modello di lavabiancheria a libera installazione è caratterizzato dalla presenza di una porta superiore che permette in pratica di inserire il bucato da lavare dall’alto. Tale modalità implica meno affaticamento, soprattutto per la schiena, e soprattutto comporta un ingombro ridotto del dispositivo. Le lavatrici con carica dall’alto sono, infatti, la scelta di chi dispone di poco spazio, anche se talvolta hanno il difetto di consumare di più. In realtà, Candy CST 06LE/1-11 vanta un consumo energetico e di acqua contenuto, anche in virtù di numerose funzionalità di risparmio, e si classifica all’interno della classe E stando ai nuovi parametri di consumo che vanno da A a G. Ha una capacità di carico pari a 6 Kg e dispone di un sensore che rileva il peso della biancheria da lavare e adatta il ciclo di lavaggio in modo da ridurre gli sprechi e contenere i consumi, con un risparmio di elettricità e acqua fino a 40%. Candy CST 06LE/1-11 è inoltre dotata di numerosi programmi di lavaggio, inclusi quattro che durano meno di un’ora. Grazie poi a un’apposita applicazione che è possibile scaricare sul telefonino, si può monitorare lo stato di salute dell’apparecchio, per prolungarne la vita, e allo stesso tempo è possibile controllare le abitudini di lavaggio e imparare a ottimizzarle per avere risultati efficienti.  

Candy CST 06LE/1-11 in pillole:

  • Classe energetica E
  • Capacità di carico 6 kg
  • Funzione Smart Cycles
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy Lavatrice CST 06LE/1-11

Come funziona Candy CST 06LE/1-11?

Candy CST 06LE/1-11 è una lavatrice che si carica dall’alto e che si regola con manopole analogiche che interagiscono con un display a led. La particolarità di questa lavabiancheria sta nel sistema di carico, che avviene dall’alto. Quindi, diversamente dai classici modelli in circolazione, non è presente un oblò.

Che cos’è la funzione Smart Cycles di Candy CST 06LE/1-11?

Grazie a questa pratica e intelligente funzionalità, e alla presenza della tecnologia NFC, è possibile scaricare i cicli di lavaggio che sono più affini alle vostre necessità in base a livello di sporco e del tipo di tessuti, per avere programmi aggiuntivi che si prendono maggiormente cura dei vostri capi.

Quanto consuma Candy CST 06LE/1-11?

Stando alla nuova catalogazione energetica che prevede classi di consumo che vanno da A a G, la lavatrice Candy CST 06LE/1-11 si posiziona in fascia E, il che significa un consumo effettivo di 74 kWh per 100 cicli di lavaggio e un consumo di acqua di 41 litri per singolo ciclo.

Quanto è grande Candy CST 06LE/1-11?

Questa è una lavatrice relativamente compatta, pensata per chi dispone di spazi ridotti. Le sue dimensioni sono pari a 41 cm di larghezza x 60 cm di profondità x 86 cm di altezza, mentre il peso è di 55 Kg. La macchina può lavare fino a 6 Kg di bucato.

Ultime recensioni Candy Lavatrice CST 06LE/1-11

4
Buon compromesso costi/benefici

Acquistato da Miss convenienza

Acquisto verificato

Ottima lavatrice carica dall'alto, un po' rumorosa e spartana, ma nel complesso ottima per quanto costa. Purtroppo non ha un display, per cui i minuti che mancano al termine del programma non si vedono... si va ad intuito... :-) Bene cosi

4
Piccola lavatrice, grande investimento

Acquisto non verificato

Ottima lavatrice per chi ha poco spazio a disposizione. La capacità di carico è relativamente limitata, pari a 6 Kg, ma per una coppia è più che sufficiente. Il vantaggio più grande, per me, sono le dimensioni, ma anche la possibilità di caricare il bucato dall’alto. Rispetto alle classiche lavatrici con oblò questa è decisamente più piccola e anche più leggera, pesa infatti solo 55 Kg, io l’ho nascosta in un angolino dietro la porta del bagno. Molto utile la tecnologia NFC, che permette di controllare praticamente tutta la vita dell’elettrodomestico dal cellulare, incluso lo stato di salute delle varie parti. Non posso ancora dare una valutazione sui consumi perché la uso da poco tempo, però il prezzo è molto vantaggioso.

4
Ottimo

Acquistato da Md web store

Acquisto verificato

Ottima lavatrice, purtroppo un po troppo tecnologica e dato che accon pochi riferimenti chiari per le tipologie di lavaggio, dato che è stata acquistata per una persona anziana che fatica ad essere autonoma nell utilizzo

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su