Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Candy CSTG 27T2-11 è una lavatrice smart caratterizzata da un ingombro ridotto. La macchina ha un sistema di carica dall’alto e una larghezza di soli 41 cm, ma può lavare una dose generosa di indumenti, fino a un massimo di 7 Kg di bucato grazie al suo cestello da 46 litri di volume. Il vero punto di forza di questo dispositivo è dato dalla presenza della tecnologia NFC che consente di governare e comunicare con la macchina, rimanendo vicini alla stessa, tramite lo smartphone. Scaricando quindi l’applicazione Simply-Fi si ha accesso a tante funzionalità, come quella che permette di avere una stima dei consumi in base alle abitudini d’uso, o quella per avere informazioni in merito a manutenzione e stato di salute. L’app offre anche la possibilità di scaricare cicli di lavaggio aggiuntivi, che si sommano ai 16 già presenti. Il punto debole di Candy Lavatrice CSTG 27T2-11 sono invece i consumi, che pur non essendo eccessivamente alti, non sono tra i migliori. La lavatrice si posiziona infatti in classe energetica D, ma offre comunque sistemi di ottimizzazione delle risorse. Il sistema Kilo Detector, ad esempio, permette al dispositivo di ponderare in automatico l’uso di acqua ed elettricità in base al peso del bucato, questo significa che si possono lavare tranquillamente anche piccole quantità di biancheria senza sprechi. Inoltre, sfruttando la partenza programmata è possibile caricare il cestello e impostare l’inizio del ciclo con l’orario più conveniente in base al proprio piano tariffario.
Candy Lavatrice CSTG 27T2-11 è una lavabiancheria Candy formato slim che vanta un ingombro molto ridotto, perfetta per chi ha poco spazio in casa. La macchina ha un sistema di carica dall’alto e permette di lavare fino a 7 Kg di bucato. Le sue dimensioni sono di 41 cm di larghezza x 60 cm di profondità x 86 cm di altezza, per un peso di 55,5 Kg.
Su una scala di valori da A a G, Candy Lavatrice CSTG 27T2-11 si posiziona in classe energetica D. Per ogni ciclo di lavaggio a pieno carico sono necessari in media 0.69 kWh di elettricità e 42 litri di acqua. Ricordiamo, però, che il dispositivo è dotato di funzione Kilo detector che riduce i consumi quando si lavano piccole quantità di bucato.
Candy Lavatrice CSTG 27T2-11 è dotata di tecnologia NFC che consente di comunicare con l’elettrodomestico tramite lo smartphone se si è in prossimità dello stesso. Scaricando l’applicazione Simply-Fi si ha quindi accesso a una serie di contenuti come i cicli di lavaggio aggiuntivi, le statistiche di consumo o la funzione Smart check-up.
Tramite il pannello di comandi è possibile impostare e personalizzare 16 diversi programmi di lavaggio. Inoltre, usando lo smartphone e la tecnologia NFC, si possono scaricare ulteriori cicli.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.