Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Quando lo spazio in casa è poco e non si vuole rinunciare alla comodità di un elettrodomestico come l’asciugatrice allora la soluzione migliore è quella di optare per una pratica lavasciuga, ma meglio scegliere un modello solido come Indesit Lavasciuga BDE 107426 WK IT. Questa macchina firmata Indesit risulta molto funzionale ed è dotata di un motore inverter che ne garantisce una grande efficienza energetica, un funzionamento duraturo e un livello elevato di silenziosità. La macchina, nella funzione di lavaggio, si colloca in classe energetica A, mentre per lavaggio e asciugatura si sposta in classe D. Praticamente il meglio sotto il punto di vista energetico, soprattutto in relazione al prezzo contenuto della lavasciuga. Le capacità di carico risultano abbondanti, in grado di soddisfare le esigenze di famiglie anche numerose. É infatti possibile lavare fino a ben 10 Kg di bucato e asciugarne 7 Kg. Indesit Lavasciuga BDE 107426 WK IT offre inoltre una ricca serie di pratiche funzionalità come la partenza programmata, il bilanciamento del carico e la funzione aggiungi indumento. A questi si aggiungono l’opzione rimuovi macchia e quella antiodore, per rinfrescare i capi non propriamente sporchi. Molto utile, poi, il programma Wash&Dry 45 che fornisce capi puliti e asciutti, pronti per essere indossati, in soli 45 minuti, mentre normalmente un ciclo di lavaggio e asciugatura completo al massimo delle sue potenzialità richiederebbe 570 min.
Indesit Lavasciuga BDE 107426 WK IT dispone di un cestello da 71 litri di volume al cui interno è possibile lavare fino a 10 Kg di bucato e asciugare fino a 7 Kg di indumenti. Le dimensioni del dispositivo restano simili a quelle di una lavatrice media e sono pari a: 60,5 cm di profondità x 59,5 cm di larghezza x 85 cm di altezza, per un peso di 73,4 Kg.
Come lavatrice l’elettrodomestico si posiziona in classe energetica A, con un consumo di 0.513 kWh di elettricità e 52 litri di acqua per ogni lavaggio. Nella funzione di lavasciuga, invece, il dispositivo si colloca in classe energetica D consumando 3.42 kWh di elettricità e 66 litri di acqua.
Questa lavasciuga è ricca di funzioni. É possibile programmare la partenza, aggiungere un indumento a ciclo già iniziato e visualizzare il tempo che manca alla fine di ogni programma grazie al display a LED e all’indicatore di tempo residuo.
Il lavaggio più impegnativo richiede 239 minuti. Mentre per lavaggio e asciugatura sono necessari al massimo 570 minuti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.