Mentre ci avviciniamo all’evento del 4 ottobre di Google, stanno emergendo ulteriori informazioni sull’atteso Pixel 8 Pro, successore dell’attuale Pixel 7 Pro, tra cui anche alcune immagini render.
Il leaker Dylan Roussel (@evowizz) su X (precedentemente noto come Twitter) ha condiviso alcune immagini in alta qualità del Pixel 8 Pro. Inoltre, ha anche fornito screenshot dal Pixel Phone Simulator, che mostra un modello 3D del dispositivo, che include persino il ritaglio del vano dove sarà alloggiata la scheda SIM. Le nuove immagini confermano che la variante di colore blu sarà chiamata “Sky“, e non “Sky Blue” come invece era emerso in precedenza.
Evan Blass (@evleaks), invece, ha condiviso anche un render in colorazione blu del Pixel 8 Pro, svelando la riconfigurata configurazione della fotocamera posteriore con un unico ritaglio ad inglobare tutti e tre i sensori, mentre di fianco troviamo un flash LED e un sensore di temperatura. Il telefono sembra avere una scocca posteriore con angoli leggermente arrotondati, mentre anteriormente dovrebbe sparire il classico display dai bordi curvi.
Oltre alla nuova colorazione blu, il Pixel 8 Pro sarà disponibile anche nelle colorazioni con tonalità nere e bianche, che si abbinano a quelle viste di recente sul Pixel Fold. Blass ha anche condiviso uno screenshot che mostra i wallpaper predefiniti per la schermata principale del Pixel 8 Pro.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, oltre al nuovo chip Tensor G3, rapporti precedenti suggeriscono che la memoria di base per entrambi i modelli di Pixel 8 sarà nuovamente di 128 Gigabyte, con un’opzione aggiuntiva da 256 Gigabyte per il Pixel 8 standard e 512 Gigabyte per il Pixel 8 Pro.
Si vocifera anche che Google offrirà cinque anni di aggiornamenti Android per la serie Pixel 8, il che rappresenta un miglioramento rispetto ai modelli precedenti che invece hanno ricevuto “solo” cinque anni di aggiornamenti di sicurezza.
La serie Pixel 8 è programmata per il lancio, insieme a quello del Pixel Watch 2. L’evento di lancio “Made by Google” in presenza si terrà a New York City il 4 ottobre 2023 alle ore 16:00 italiane.
Google si prepara a lanciare il Pixel 9a, uno smartphone che promette di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il debutto è atteso per il prossimo mese, con i preordini che partiranno il
La beta di Android 16 per i Google Pixel dovrebbe essere rilasciata nel mese di gennaio e adesso sono emerse in rete alcune date chiave. Rispetto agli anni precedenti, Android 16 è
Scrivi un commento