Dopo i render basati su CAD che sono emersi qualche mese fa, adesso sono stati diffusi i render stampa del Samsung Galaxy S24 e del Galaxy S24 Ultra, successori di Galaxy S23 e Galaxy S23 Ultra, un mese prima del lancio ufficiale sul mercato.
I render stampa del modello Ultra mostrano lo smartphone nei colori grigio, nero, giallo e viola, ma dovremmo conoscere i nomi di marketing esatti molto presto. Inoltre, come successo lo scorso anno, ci saranno i colori argento, marrone chiaro e verde che saranno disponibili esclusivamente online. Inoltre, sembra che il telefono avrà una cornice in titanio.
Il dispositivo presenta uno schermo AMOLED QHD+ da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una S Pen che si abbina al colore del telefono. La fotocamera principale utilizzerà un sensore da 200 Megapixel insieme a un sensore ultra-grandangolare, un sensore teleobiettivo da 10 Megapixel con zoom ottico 3x e un nuovo teleobiettivo da 50 Megapixel con zoom ottico 5x, che sostituisce il precedente sensore da 10 Megapixel con supporto allo zoom 10x.
Come i suoi predecessori, il Galaxy S24 Ultra avrà una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 Watt e alla ricarica wireless, anche inversa.
Per quanto riguarda il chip, invece, troveremo un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 o Exynos 2400 a seconda del mercato e verrà fornito con 12 Gigabyte di RAM e 256/512 Gigabyte o 1 Terabyte di memoria interna.
I render stampa del modello standard, invece, mostrano il telefono nelle colorazioni grigio, nero, giallo e viola, gli stessi del modello Ultra. Contrariamente al modello Ultra, però, in questo caso continueremo a trovare una cornice in alluminio.
Il dispositivo presenta uno schermo AMOLED da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il telefono dovrebbe mantenere una fotocamera principale da 50 Megapixel, un teleobiettivo da 10 Megapixel con zoom ottico 3x, un ultra-grandangolare da 12 Megapixel e una fotocamera frontale da 12 Megapixel. Stando a quanto emerso finora, il Galaxy S24 avrà una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25 Watt.
Per quanto riguarda il chip, invece, troveremo un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 o Exynos 2400 a seconda del mercato e verrà fornito con 8 Gigabyte di RAM e 128/256 Gigabyte di memoria interna.
Grazie a @evleaks, anche l’invito per il Samsung Galaxy Unpacked 2024 è emerso online, rivelando che la presentazione ufficiale si terrà il 17 gennaio 2024.
Gli smartphone del 2024 aggiungono una nuova tappa evolutiva in un mercato sempre più ricco di offerte. Da Samsung ad Apple, passando per Xiaomi, OnePlus, Honor, OPPO e Realme, tutti i produttori hanno aggiornato
Rispetto al sensore di impronte digitali ad ultrasuoni utilizzato sulla linea Galaxy S23 dell'anno scorso, quello impiegato sui recentemente rilasciati Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra è più recente e
Scrivi un commento