Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I vantaggi offerti dal monopattino elettrico Majestic Lewis sono davvero tanti; al netto del divertimento per i più giovani, questo modello dà la possibilità di spostarsi nel traffico cittadino garantendo grande controllo e stabilità. Tra tutti i monopattini elettrici Majestic è uno dei più performanti, e per capirlo basta analizzare alcune caratteristiche tecniche, partendo dal potente motore da 500 W (dotato anche di una chiave di blocco dell'accensione). A questo si aggiunge la struttura, caratterizzata da un telaio in alluminio molto resistente, in grado di supportare utenti fino a un peso massimo di 150 chili. La velocità massima è di 25 km orari, ma il Majestic Lewis offre la possibilità di scegliere fra 3 diverse velocità, da 6, 14 o 25 km orari, in base alle situazioni in cui ci si trova o anche solo per consentire di risparmiare un po' di carica. A tal proposito, è bene sottolineare le grandi prestazioni offerte dalla batteria agli ioni di Litio da 48 V e 10 Ah, perché è grazie a questa versione che si può viaggiare per strada fino a un massimo di 45 km con una sola carica. Ma non è finita qui, perché l'azienda ha pensato anche al massimo comfort di guida, dato sia dalle ruote da 10 pollici con camera d'aria (in grado di attutire al meglio gli urti), sia dalla pedana formato XL che permette di avere una posizione di guida sempre comoda. Infine, i doppi freni a disco anteriori e posteriori offrono grande stabilità e una risposta immediata ai comandi dati dalle leve.
Dal punto di vista strutturale, il monopattino elettrico Majestic Lewis presenta un telaio in alluminio resistente e che non si rovina nemmeno con umidità e polvere. Presenta ruote da 10 pollici con camera d'aria, le migliori se si vuole il massimo comfort di guida, e presenta una pedana modello XL per poter poggiare comodamente entrambi i piedi e avere sempre una postura perfetta. E ancora, il motore è dotato di una chiave di accensione e c'è anche un display sul manubrio per monitorare tutte le funzioni del monopattino.
Anche se la velocità massima, come imposto dalle normative vigenti, è di 25 km orari, il monopattino elettrico Majestic Lewis consente di scegliere fra altre tre velocità da adattare al contesto in cui ci si trova. Si può optare per la modalità da 6 km orari, che serve a non creare problemi a ridosso delle zone pedonali o dove c'è particolare concentrazione di persone. Poi c'è la velocità di crociera, da 14 km orari, importante anche per risparmiare energia. Infine si può impostare la velocità sui 20 km orari fissi.
L'autonomia massima raggiungibile con una sola carica del monopattino elettrico Majestic Lewis è di circa 45 chilometri, anche se questo dato può abbassarsi se si utilizza il mezzo sempre alla massima potenza. Il merito è di una batteria agli ioni di Litio di ultima generazione, da 48 V e 10 Ah, in grado di sprigionare grande potenza e garantire al tempo stesso tanto divertimento.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 giugno 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.