Menu

Vivobike S4

Velocità massima 25 km/h Autonomia 50 km 15 Ah Ruote da 10''

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Sport 19 maggio 2025
I 5 migliori monopattini elettrici per muoversi in città
Sport 07 marzo 2025
Biciclette e monopattini elettrici: le normative e le regole per circolare in sicurezza

Guide all'acquisto

L’approccio green alla mobilità: guida all’acquisto del monopattino elettrico

Recensione Vivobike S4

Il monopattino elettrico Vivobike S4 è uno dei migliori prodotti costruiti dall'azienda, in quanto dotato di caratteristiche tecniche che lo rendono estremamente performante e tecnologicamente avanzato rispetto a versioni meno recenti come il Vivobike S2. Partendo dal motore, questo modello monta una versione potentissima, da ben 500 W, che rende il monopattino ancora più veloce e scattante. Alte performance a cui si aggiunge un grande senso di sicurezza, dato dagli pneumatici da 10 pollici che assorbono al massimo gli urti sull'asfalto non creando problemi e risentimenti sulla schiena degli utenti. Grandi performance caratterizzano il Vivobike S4, perché ad esempio un altro particolare è dato dalla grande autonomia garantita, ben 50 km con una sola carica: il merito è della qualità della batteria, una versione da 48 V e 15 Ah a lunghissima durata. Come anticipato, è anche un monopattino tecnologicamente avanzato, infatti il suo controllo può avvenire anche attraverso un monitoraggio a distanza; attraverso la connessione Bluetooth con il proprio cellulare si potranno tenere sotto controllo tutti i parametri del monopattino, come lo stato della batteria e della temperatura, il controllo della velocità, i chilometri percorsi e l'accensione e lo spegnimento delle luci (si tratta di fari a LED molto luminosi, per viaggiare nelle ore notturne in totale sicurezza). Infine, al centro del manubrio è stato installato un display che mostra all'utente tutte le informazioni in tempo reale, così da avere sotto controllo ogni dettaglio del monopattino. 

Vivobike S4 in pillole: 

  • Potente motore da 500 W
  • Connessione Bluetooth a smartphone
  • Peso 14 kg
  • Luci a LED
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Vivobike S4

Qual è il punto di forza del monopattino elettrico Vivobike S4?

Pochissimi mezzi di trasporto ecosostenibili garantiscono un'autonomia così lunga, perché il monopattino elettrico Vivobike S4 è in grado di supportare gli utenti fino a 50 km di passeggiata per le strade; ben 20 km in più rispetto a quelli garantiti dal Vivobike S2 Max. Il merito è della batteria da 48 V e 15 Ah, ma questa è l'autonomia massima garantita in condizioni ottimali, quindi con strada senza pendenze particolari e non utilizzando il monopattino sempre alla massima potenza. 

Le funzioni del monopattino elettrico Vivobike S4 possono essere controllate dal cellulare?

Il monopattino elettrico Vivobike S4 è uno dei prodotti più tecnologicamente avanzati in assoluto. Grazie alla connessione Bluetooth e all'installazione di un'App, sul display del proprio cellulare si possono monitorare tutti i parametri del monopattino. Ad esempio, l'utente potrà tenere sotto controllo la velocità, i km percorsi, ma anche lo stato della batteria e della temperatura, oltre alla possibilità di accendere e spegnere le luci a Led. 

Quanto è sicuro il monopattino elettrico Vivobike S4?

Il monopattino elettrico Vivobike S4 è uno dei prodotti più sicuri in commercio; l'azienda ha pensato a una serie di dettagli che lo rendono da un lato performante, ma senza rischi per l'utente. Ad esempio, le ruote da 10 pollici sono le migliori in assoluto perché assorbono al massimo gli urti dati dalle asperità dell'asfalto, oltre ad avere gran presa sulla superficie stradale. Anche la frenata sarà sempre rapida e sicura. 

Torna su