Costruito con un telaio in lega di alluminio, il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 3 Lite presenta un design minimale e al tempo stesso elegante, per un peso totale di appena 13 kg, anche meno dello Xiaomi Electric Scooter 4 Pro. Equipaggiato con un motore Brushless da 300 W di potenza, offre prestazioni elevate e può arrivare ai 25 km orari, velocità massima maggiore rispetto a quella offerta dallo Xiaomi Electric Scooter 4 e che riesce a mantenere anche su strade con pendenze del 14%. Agli utenti resta però la scelta fra 3 diversi livelli di velocità; si può impostare la modalità Walk che fissa la velocità sui 6 km orari, oppure si può optare tra la modalità Standard da 15 km orari e quella Sport da 25 km orari. Inoltre, grazie all'applicazione di una batteria agli ioni di Litio da 5,2 Ah di capacità, il monopattino garantisce un'autonomia massima di 20 km; una volta esaurita, il tempo di ricarica alla corrente elettrica è di circa 4 ore e mezza. Dal punto di vista strutturale, invece, da sottolineare la facilità nel piegare il monopattino con 3 semplici passaggi, ossia sollevare la fibbia di collegamento del manubrio, premerla verso il basso e piegare il telaio. Un’ulteriore scelta per i clienti riguarda anche la colorazione del telaio, perché si può acquistare sia lo Xiaomi Electric Scooter 3 Lite Bianco che lo Xiaomi Electric Scooter 3 Lite Nero / Grigio. E sempre strutturalmente parlando, l’altro particolare riguarda la forma del manubrio a T, con le luci anteriori spostate più in basso per rendere le linee ancora più delicate.
La struttura del monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 3 Lite è molto leggera, pesa circa 13 kg e il merito è del nuovissimo telaio in lega di alluminio che dà la possibilità agli utenti di piegarlo in due e portarlo a mano in ufficio o su un qualsiasi mezzo pubblico. Il manubrio è a forma di T, presenta un display centrale molto luminoso e la pedana è tanto larga da poter ospitare entrambi i piedi paralleli.
Grazie all'installazione di un motore Brushless da 300 W di potenza nominale, gli utenti che acquistano il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 3 Lite possono scegliere di impostare la velocità su tre livelli differenti. Il primo è la modalità Walk e consente anche di percorrere zone pedonali in tutta sicurezza, in quanto non va oltre i 6 km orari. Poi c'è una velocità di crociera di 15 km orari, fino ad arrivare alla velocità massima di 20 km orari.
Il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 3 Lite monta una batteria agli ioni di Litio da 5,2 Ah di capacità che permette agli utenti di sfruttare un'intera carica della batteria per 20 km orari circa. Un dato che tende a diminuire leggermente in base a una serie di parametri come il peso dell'utente, la percentuale di pendenza delle strade e la velocità impostata.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 marzo 2022