Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi Electric Scooter 3 a partire da 379,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Batteria intelligente Protezione dei fari sui lati Pieghevole in 3 passaggi 2 colori disponibili
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
30 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Monopattini elettrici Xiaomi, economici e tecnologici: quale scegliere?
Sport 15 settembre 2021

Recensione Xiaomi Mi Electric Scooter 3

Prestazioni eccezionali, comfort di guida ineguagliabile e la massima sicurezza sono solo alcuni dei vantaggi garantiti dal monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 3. É la versione che anticipa l'uscita dello Xiaomi Mi Electric Scooter Pro e, a differenza di quest'ultimo, ha un'autonomia un po' più limitata, che arriva a un massimo di 30 km, ma non per questo è meno potente. Questo modello monta un motore da 600 W che consente di raggiungere la velocità massima preimpostata di 25 km orari, dando però la possibilità all'utente di scegliere fra 3 diversi livelli di velocità. C'è la modalità pedone, utile soprattutto in aree pedonali e in zone troppo affollate, con cui la velocità sarà di massimo 5 km orari. In alternativa, premendo il tasto 'D', si attiva la modalità standard che non può superare i 20 km orari, mentre attraverso il tasto 'S' (modalità sport) si imposta la velocità massima di 25 km orari. Per quanto riguarda la sicurezza, questo scooter è uno dei più performanti in assoluto in fase di frenata: il nuovo freno a disco posteriore presenta un sistema innovativo a due pastiglie che diminuisce notevolmente lo spazio di arresto dall'eventuale ostacolo. Quindi, non solo rende più sicura ogni passeggiata sul monopattino, ma aumenta la durata delle stesse pastiglie. Infine, un'altra menzione particolare riguarda la batteria, perché grazie al sistema KERS di recupero dell'energia cinetica, quest'ultima viene convertita in energia elettrica (sia durante la fase di marcia che di frenata), così da migliorare l'autonomia in crociera. 

Xiaomi Mi Electric Scooter 3 in pillole: 

  • 3 livelli di velocità
  • Pendenza massima in salita 16%
  • Freno a disco a 2 pastiglie
  • Motore da 600 W
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Mi Electric Scooter 3

Quali sono i vantaggi del monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 3?

Con il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 3 è possibile muoversi comodamente per strada, evitando il traffico cittadino, e potendo contare su un modello molto sicuro per l'utente. Dalla struttura robusta, con linee eleganti e altrettanto sportive, garantisce un comfort di guida ineguagliabile, anche grazie alla possibilità di impostare la velocità su tre livelli diversi, senza doverla gestire manualmente dalla levetta di accelerazione.

Qual è l'autonomia del monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 3?

L'autonomia massima del monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 3 è di circa 30 km con una sola carica della batteria. Può sembrare un numero leggermente ridotto, ma si tratta di un mezzo che non perde mai potenza neanche quando deve affrontare salite con pendenza oltre il 15%. E comunque sono garantiti almeno 10 km in più di autonomia rispetto allo Xiaomi Mi Essential.

Si può collegare il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 3 al cellulare?

Grazie all'app Mi Home, scaricabile su qualsiasi smartphone, si possono monitorare tutti i parametri del monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 3. Oltre all'aggiornamento del firmware o il blocco e sblocco del mezzo tramite sistema Bluetooth, si possono anche personalizzare le impostazioni e visualizzare le proprie statistiche.

Quanto costa il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 3?

Il prezzo del monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 3 supera generalmente i 400 euro, arrivando anche ai 450, ma online ci sono diverse offerte, visibili sul sito Trovaprezzi.it. Infatti, ci si può aggiudicare questo monopattino anche a prezzi molto inferiori, che si aggirano attorno ai 370 euro. Per questo è importante monitorare quotidianamente le offerte online, così da cogliere la più vantaggiosa. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 giugno 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su