Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il notebook HP ZBook Studio G10 di HP è uno dei modelli di punta della nuova serie di workstation mobili presentate dalla multinazionale americana HP con la sua ultima release disponibile su questo stesso sito, dove sono presenti però anche modelli di fascia media come nel caso del recente HP 15s-eq2112nl, consigliato a chi cerca un buon rapporto tra qualità e prezzo. Qui siamo di fronte invece a un modello con prezzo da top di gamma, con un costo giustificato però da una dotazione di altissimo livello, a partire dalla tredicesima generazione di processori Intel Core che, in questo caso, è rappresentata da modelli quali l’Intel Core i9-13900HK, i9-13900H o i7-13700H, tutti con 24 MB di cache e 14 core per una frequenza massima turbo che va dai 4,5 ai 5 GHz. Ottima è anche la dotazione di memoria Ram che arriva a toccare 64 GB del tipo DDR5-SDRAM da 5600 MHz mentre la massima capacità di archiviazione arriva tranquillamente fino a 1 TB sull’unità a stato solido PCI Express 4.0 montata a bordo. Ma il pezzo forte di HP ZBook Studio G10 è sicuramente lo schermo con diagonale da 16 pollici e risoluzione WQUXGA da 3840x2400, una risoluzione che da sola basta a rendere l’idea dell’ottima esperienza di visualizzazione offerta ma che si affianca anche a 500 nit di luminosità e alla copertura del 100% della gamma colori sRGB. Completano il quadro il pannello a tecnologia IPS e la superficie antiriflesso.
HP ZBook Studio G10 è una workstation portatile con diagonale misurata in 16 pollici e prestazioni ottimali in qualsiasi tipo di contesto professionale, anche e soprattutto in quello dell’editing di video e immagini dove può far contare l’ottimo comparto video gestito da schede grafiche che arrivano fino al modello NVIDIA Quadro RTX 3000.
HP ZBook Studio G10 è equipaggiato con un’unità a stato solido PCI Express 4.0 capace di contenere fino a un massimo di 1 TB. A disposizione dell’utenza, c’è poi sulla scocca anche il classico lettore di schede di memoria in formato MicroSD Transflash.
HP ZBook Studio G10 monta un eccellente schermo con diagonale da 16 pollici e risoluzione WQUXGA da 3840x2400. A ciò si aggiunge il pannello a tecnologia IPS, la superficie antiriflesso, 500 nit di luminosità e la copertura del 100% della gamma colori sRGB.
HP ZBook Studio G10 è in grado di offrire un’eccellente esperienza di visualizzazione gestita a monte da schede grafiche Nvidia di ottima fattura come NVIDIA GeForce RTX 4070 o NVIDIA Quadro RTX 3000.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.