Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi G9 a partire da 154,33 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Aspirapolvere senza fili Motore Brushless Potenza da 120 AW Filtrazione a 5 fasi Autonomia di 60 min.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
15 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

A cosa serve l’aspirabriciole e perché acquistarne uno
Lifestyle 30 gennaio 2023
Come utilizzare un Coupon Dyson su Trovaprezzi.it
Coupon 23 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Aspirapolvere: a traino, scopa elettrica o robot? Scoprilo con la nostra guida
Pulitori a vapore: guida ai migliori prodotti per l’igienizzazione domestica

Recensione Xiaomi G9

Xiaomi G9 appartiene alla famiglia degli aspirapolvere senza filo ultraleggeri e super performanti di Xiaomi. Qualità e prezzo competitivo lo hanno reso un prodotto vincente e apprezzato da tantissime persone. Presenta molte delle tecnologie dei migliori aspirapolvere Xiaomi, ma ad un costo decisamente inferiore. La sua potenza massima di aspirazione da 120 AW è ottima per aspirare qualunque residuo di polvere, anche se leggermente più bassa rispetto ai 150 AW della versione successiva Xiaomi G10. L’aspirapolvere, infatti, è dotato di un motore brushless digitale ad alta velocità da 100.000 giri al minuto, in grado di rimuovere tutte le particelle di polvere nel modo più efficace. In più, è possibile regolare comodamente il livello di potenza scegliendo tra tre modalità di funzionamento, per adattarsi a tutte le necessità. Impostando la modalità a potenza bassa, l’aspirapolvere garantisce all’utente un’esperienza di pulizia di lunga durata fino ad un massimo di 60 minuti. Al contrario, più si aumenta la potenza di aspirazione più si riduce il tempo complessivo per la pulizia. Un altro aspetto importante è rappresentato dal sistema di filtrazione a 5 fasi che garantisce un tasso di filtraggio totale del 99,97% e trasforma l’intera casa in un ambiente sano e sicuro. E con il ricco kit di accessori in dotazione, inoltre, la scopa senza fili regala una grande versatilità. Oltre all’innovativa spazzola per pavimenti a forma di V, progettata per rimuovere tutta la polvere annidata in profondità nei tappeti, ci sono diversi accessori che migliorano la pulizia delle superfici. Utilissima, ad esempio, è la Mini spazzola elettrica ad alta velocità, indicata per eliminare polvere, peli e capelli da divani e tessuti in generale. Per andare in profondità, invece, basta utilizzare lo strumento Crevice che raggiunge facilmente anche le zone più difficili.

Xiaomi G9 in pillole:

  • Aspirapolvere senza fili ultraleggero per pulire senza sforzi
  • Motore brushless digitale con potenza da 120 Aw che rimuove tutta la polvere
  • Sistema filtrazione a 5 fasi per un filtraggio fino al 99,97%
  • Mini spazzola elettrica per catturare peli e capelli
  • Autonomia di 60 minuti per lunghe sessioni di pulizia
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi G9

Che differenza c’è tra l’aspirapolvere senza fili Xiaomi G9 e il modello Xiaomi G10?

Xiaomi G10 è la versione successiva di Xiaomi G9. Pur integrando le stesse tecnologie e le medesime funzionalità, tra i due modelli esistono delle differenze. Nel modello Xiaomi G10, ad esempio, la potenza di aspirazione è pari a 150 AW contro i 120 AW di Xiaomi G9. Un altro fattore che rende Xiaomi G10 un aspirapolvere più avanzato del suo predecessore è la presenza di un display per impostare i livelli di potenza e per avere sotto controllo il livello della batteria.

Qual è la durata massima della batteria di Xiaomi G9?

Xiaomi G9 integra una batteria ad alta capacità da 7*2500mAh, in grado di raggiungere un’autonomia fino a 60 minuti in modalità standard. Tuttavia, la durata complessiva della batteria si riduce all’aumentare della potenza di aspirazione. Passando, infatti, dalla modalità standard a quella eco, l’autonomia è di 27 minuti mentre in modalità turbo è di soli 8 minuti. Per raddoppiare la durata di ogni sessione, invece, basta rimuovere la batteria principale quando è scarica e sostituirla con una di scorta.

Quanti accessori include l’aspirapolvere Xiaomi G9?

Xiaomi G9 è un aspirapolvere completo che include nella confezione diversi accessori per ogni tipo di pulizia. Il kit comprende: la mini-spazzola elettrica che rimuove specialmente peli e capelli, la bocchetta per fessure, la spazzola 2 in 1 che pulisce le superfici di oggetti e divani e il supporto ricarica a parete.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su