La cantinetta vino Hotpoint Ariston HA6 WC711 è una soluzione da incasso che trova perfetta collocazione in cucina. Questo modello è in grado di contenere fino ad un massimo di 36 bottiglie, ampliando la capacità interna della più compatta Hotpoint Ariston HA WC51. Controllare ed impostare la cantinetta è quantomai semplice, grazie ai tasti collocati internamente ed al piccolo display attraverso il quale settare la temperatura. Adattabile alle caratteristiche di vini bianchi e rossi, l’ambiente climatico giusto ne esalta le prerogative e ne migliora la conservazione nel tempo. Un tasto apposito, poi, è dedicato all’illuminazione LED, attivabile o disattivabile con una pressione dello stesso. Disposte in orizzontale su ripiani in legno di rovere, le bottiglie trovano la collocazione ideale per mantenersi in salute, grazie ad un ottimale attutimento delle vibrazioni. Molto buone si mostrano le prestazioni del motore a compressore, veloce nel portare la temperatura al livello impostato e piuttosto silenzioso. Le emissioni acustiche, infatti, si mantengono al di sotto dei 42 dB, non rappresentando mai un fastidio per l’orecchio. Efficiente anche in termini energetici, consuma meno di 160 kWh all’anno, rientrando in classe G secondo la nuova etichettatura europea, equivalente alla A di vecchia generazione. Sebbene si tratti di una cantinetta vino da incasso, Hotpoint Ariston HA6 WC711 si distingue anche sul versante estetico, grazie ad un design minimalista e curato. Sulla porta esterna in vetro temperato, infatti, campeggia un bel maniglione in metallo dal profilo molto sobrio.
Si tratta di una cantinetta porta vino refrigerata in versione da incasso. Consigliata per l’utilizzo domestico, trova ideale collocazione in cucina.
36 bottiglie in formato standard da 0.75l: ecco il numero di vini che la cantinetta riesce ad accogliere. Disposti in orizzontale su ripiani in legno di rovere, trovano un habitat ottimale per la conservazione nel tempo.
680x560x550: ecco le misure della cantinetta che si mostra leggermente più grande di un classico forno da incasso. Il peso netto, invece, è di 39.5 chili.
Sì, è possibile scegliere se tenere accesa oppure spenta una lampada LED interna specificamente disegnata per non arrecare alcun tipo di danno ai vini.