Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Panasonic KX-TU446 è un telefono cellulare a conchiglia facile da usare, simile in alcune scelte di design al Panasonic KX-TU466. Caratterizzato da un’estetica piacevole e dall’autonomia prolungata, presenta una volta aperto un display a colori da 2,4 pollici. Subito sotto c’è una grande tastiera fisica con tasti grandi e retroilluminati, ben separati tra loro per garantire una composizione dei numeri sempre precisa, anche se l’utente non indossa gli occhiali. Ogni aspetto di questo cellulare è stato pensato per facilitare l’utilizzo in varie situazioni, non solo per gli anziani. Per le situazioni d emergenza, ad esempio, sul retro è posizionato un tasto che attiva la cosiddetta chiamata prioritaria. Questa avvia una una telefonata a un massimo di 5 numeri pre-registrati in sequenza, attivando in automatico il vivavoce. Se nessuno di questi destinatari risponde, il sistema invia automaticamente un SMS con una richiesta di aiuto proprio ai 5 numeri inseriti nella lista di emergenza. Oltre a questo c’è la piena compatibilità con gli apparecchi acustici, quindi le conversazioni non saranno interrotte da nessuna interferenza. Sceglie questo dispositivo chi ha bisogno di un telefono dalla lunga autonomia, infatti la poca richiesta energetica consente anche una durata di diversi giorni con una singola carica. Panasonic KX-TU446 è anche resistente agli urti, infatti può sopportare cadute da un’altezza fino a 1,5 metri, quindi è particolarmente adatto a chi non vuole preoccuparsi di una caduta di troppo.
I due telefoni cellulari sono molto simili, ma differiscono riguardo alcuni dettagli. Panasonic KX-TU446 costa meno, ma rinuncia anche ad alcune funzionalità sullo schermo esterno rispetto al fratello maggiore. Panasonic KX-TU456 inoltre è dotato di un sistema audio personalizzato con tanto di equalizzazione e amplificazione vocale. Per il resto le caratteristiche dei due telefoni sono sono praticamente identiche.
Panasonic KX-TU446 è dotato di una confezione discreta. Al suo interno si trova il telefono, l’alimentatore per la ricarica, un paio di auricolari con filo e il manuale d’uso. Non è presente la base di ricarica per il usare il telefono come fosse un cordless, prevista invece per i modelli superiori.
Panasonic KX-TU446 è un telefono che non supporta la connettività 4G. In compenso è dotato di Bluetooth per collegare apparecchi sera fili o inviare dati e ha una porta micro-USB per la ricarica. Il vano SIM riesce ad ospitare una singola scheda, quindi non è un telefono Dual SIM.
Panasonic KX-TU446 è un telefono a conchiglia molto piccolo, quindi facile da maneggiare. Misura esattamente 106 x 53 x 23 mm di spessore, per un peso di 110 grammi. Rispetto ai più comuni smartphone, quindi, è molto più comodo da tenere in tasca e può essere utilizzato con facilità utilizzando una sola mano.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 maggio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.