Menu

Qubick Cuffie Gaming ACMU a partire da 12,99 €

5
1 recensione prodotto
Cuffia gaming Jack da 3,5 mm Comfort elevato Microfono ad asta
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Tech 22 luglio 2024
Il lancio dei Samsung Galaxy Buds3 Pro sospeso a causa di problemi di qualità
Tech 13 luglio 2024
Recensione Open-ear Bose Ultra: unici nel design ma soprattutto comodi

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Qubick Cuffie Gaming ACMU

Le cuffie ad archetto Qubick Cuffie Gaming ACMU rientrano nella categoria delle cuffie da gaming da utilizzare con le console di gioco, come la Sony Play Station 4 Slim o la Nintendo Switch. Chi cerca un modello di cuffie più professionali può fare affidamento sulle Corsair Void RGB Elite Wireless che hanno un costo più elevato ma sono complete di wireless e illuminazione RGB. Purtroppo, nel modello Qubick Cuffie Gaming ACMU manca sia il wireless che l’illuminazione RGB, quindi sono cuffie standard da non utilizzare per le dirette video perché sono poco scenografiche. La connessione avviene, infatti, con un cavo Jack da 3,5 mm che può essere inserito ovunque, volendo anche nello smartphone per ascoltare qualche canzone. Punto di forza di questo accessorio è il comfort perché le imbottiture sono particolarmente generose, non solo nei cuscinetti dei padiglioni ma anche nella parte interna dell’archetto: in questo modo si ha una notevole aderenza con ogni tipo di testa; grande o piccola che sia, tutti si troveranno bene. Come ogni cuffia gaming che si rispetti, anche questo modello ha un microfono ad asta che serve per comunicare con altri giocatori della rete; si può regolare a piacimento e spostare del tutto quando si decide di non usarlo. Per concludere, Qubick Cuffie Gaming ACMU è sicuramente un valido prodotto, molto apprezzato per le tante varianti di vendita piuttosto che per la qualità audio.

Qubick Cuffie Gaming ACMU in pillole:

  • Cuffie gaming di fascia economica
  • Cavo Jack da 3,5 mm e compatibilità universale
  • Comfort elevato grazie alle imbottiture generose
  • Microfono ad asta per comunicare con altri giocatori
  • Diverse varianti di colore in vendita
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Qubick Cuffie Gaming ACMU

Le cuffie Qubick Cuffie Gaming ACMU come si utilizzano?

La regolazione del volume e del microfono avviene tramite dei comandi incorporati; a proposito del microfono, si precisa che quando non si usa si può completamente staccare.

Come è realizzato il cavo delle cuffie Qubick Cuffie Gaming ACMU?

La connessione tradizionale non può fare a meno di adoperare un cavo Jack da 3,5 mm realizzato con un materiale insolito che è il Nylon; la lunghezza è invece di 1,65 metri ed è perfetta per ogni console di gioco, l’ideale è con il PC.

Qual è la compatibilità delle cuffie Qubick Cuffie Gaming ACMU?

La compatibilità è universale e le cuffie possono essere utilizzate con PC, tablet, smartphone e con tutte le console di gioco. Sono compatibili anche con la PS5; tuttavia, se si acquista una console di quel livello, è meglio affidarsi a cuffie qualitativamente superiori.

Perché comprare le cuffie Qubick Cuffie Gaming ACMU?

Questo modello di cuffie è perfetto per quelle persone particolarmente attente al design e che giocano solo ogni tanto alle console; i grandi appassionati di videogiochi è meglio che optino per una cuffia più tradizionale.

Quali sono i colori di vendita delle cuffie gaming Qubick Cuffie Gaming ACMU?

Questo modello di cuffie gaming è venduto in diverse varianti e tutte richiamano una squadra italiana di calcio; oltre al colore azzurro della Nazionale, ci sono quelli dei principali club calcistici come Milan, Roma, Inter e Juventus.

Ultime recensioni Qubick Cuffie Gaming ACMU

5
Cuffia da gaming perfette

Variante: Nazionale Italiana

Acquisto non verificato

Ho comprato queste cuffie come regalo ai miei figli perché giocano spesso alla PlayStation ma disturbano per via dell’audio troppo forte. Ho rimediato con queste cuffie e sono contenti anche loro perché giocano meglio e sono più concentrati nelle varie sessioni. Ci sono tanti colori in vendita, personalmente mi sono piaciute quelle della nazionale di calcio perché hanno una tonalità di azzurro molto bella, oltre che per il significato che c'è dietro. Qualche volta le uso anche io e devo constatare il comfort davvero elevato perché le imbottiture sono belle piene. Ritengo che a questo prezzo non si possa avere di meglio.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 luglio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su