Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dyson Airstrait è la prima e innovativa piastra asciugacapelli di Dyson. Dyson, il brand di riferimento per l’hair styling, con prodotti come Dyson Corrale e Dyson Supersonic Origin, ha lanciato adesso sul mercato un prodotto ancora più innovativo: la prima piastra wet to dry. La piastra Dyson Airstrait, infatti, consente di asciugare e lisciare i capelli in una sola passata. L’aspetto e la modalità di utilizzo sono gli stessi di una piastra per lisciare i capelli: la ciocca di capelli va inserita tra le lamine e Dyson Airstrait va passata dall’alto al basso. Ma è il funzionamento a essere differente: sulle lamine della piastra sono presenti due aperture da 1,5 mm dalle quali esce un getto d’aria calda potente e mirato, con un’inclinazione di 45° gradi verso il basso, che asciuga i capelli e li liscia nella medesima passata. Il motore Dyson Hyperdymium, piccolissimo e potente, assicura prestazioni sempre elevate e sicure al tempo stesso, grazie a un sistema di rilevazione del calore che impedisce danni da calore e permette di asciugare e mettere in piega i capelli senza danneggiarli. La piastra asciugacapelli Dyson Airstrait ha due modalità di utilizzo: la modalità wet, che asciuga i capelli e li liscia, con tre impostazioni di calore (80°, 110° e 140°), e la modalità dry, da scegliere quando si hanno i capelli già asciutti e si desidera lisciarli (120° o 140°). È possibile scegliere tra due velocità, flusso basso e flusso alto, e selezionare anche la modalità cold shot per fissare la piega e root drying per asciugare le radici. Dyson Airstrait è adatta a tutti i tipi di capelli e permette di ottenere un liscio morbido, voluminoso e naturale.
Dyson Airstrait è la prima piastra asciugacapelli al mondo. Si tratta di uno strumento che, nello stesso momento, asciuga e liscia i capelli, a partire direttamente dai capelli bagnati, e per questo Dyson Airstrait è definita la prima piastra wet to dry. Dalle lamine esce un getto d’aria, inclinato di 45°, che con una temperatura regolabile riesce ad asciugare i capelli e, contemporaneamente, a lisciarli. Dyson Airstrait rende quindi superfluo l’utilizzo di phon e asciugacapelli e minimizza lo stress per i capelli.
Dyson Airstrait è completamente diversa da una normale piastra lisciante. Dyson Airstrait, infatti, utilizza la potenza del getto d’aria per asciugare e lisciare i capelli, mentre le altre piastre utilizzano l’azione meccanica delle lamine calde che scorrono sul capello e lo “stirano”. Anche rispetto alle piastre Dyson, decisamente “evolute” e rispettose del capello, Dyson Airstrait minimizza ulteriormente il rischio di danni da calore e lascia i capelli lisci, morbidi e voluminosi. Dyson Airstrait assomiglia a una piastra tradizionale solo per la forma e la modalità di utilizzo, che prevede l’inserimento di una ciocca alla volta e il movimento dall’alto verso il basso.
La piastra wet to dry Dyson Airstrait è adatta a ogni tipologia di capello: può essere usata sia sui capelli lisci, per ottenere in poche passate una piega perfetta, sia sui capelli mossi o ricci, per asciugarli e lisciarli ma senza perdere volume, e persino sui ricci afro. I risultati ottimali si ottengono su capelli medio-lunghi.
La piastra asciugacapelli Dyson Airstrait può essere acquistata direttamente sul sito ufficiale Dyson oppure da uno dei rivenditori ufficiali presenti su Trovaprezzi.it. In questa pagina è possibile visualizzare tutte le offerte relative a Dyson Airstrait, confrontando i prezzi dei diversi rivenditori e scegliendo l’opzione più conveniente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 gennaio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.