Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Successore dello speaker Bluetooth Charge 5, il diffusore portatile JBL Charge 6 si propone come una versione più grande e potente di altri prodotti di grande successo, a partire da JBL Go 3. Detto ciò, è utile capire quali sono le novità principali di questo modello. Secondo il produttore, l’hardware interno è stato completamente riprogettato, così da offrire la potenza necessaria a portare la musica in feste e ritrovi di piccole comitive di amici. Seguendo i trend del momento, la cassa JBL Charge 6 incorpora features potenziate dall’intelligenza artificiale. Prova ne è AI Sound Boost, funzione software che arricchisce l'audio erogato grazie a bassi più imponenti e alti cristallini. Difatti, questo speaker può essere impiegato per riprodurre qualsiasi tipologia di musica, dal pop al rap. Come da tradizione della serie, poi, oltre a regalare buone prestazioni sonore, l’apparecchio si rivela piuttosto resistente. La certificazione IP68 fa capire che il dispositivo può sopportare acqua, polvere e persino cadute da un 1 m. Si comprende come la cassa sia pensata per l’impiego a bordo piscina, sulla spiaggia, al parco e non solo. Non deve sorprendere, perciò, la presenza di una maniglia per il trasporto, che facilita gli spostamenti soprattutto fuori casa. Per quanto riguarda il design, infine, non ci sono grandi sorprese. JBL Charge 6 si presenta con una forma circolare, creata in modo da favorire il posizionamento in orizzontale. Sulla parte superiore, vicino agli attacchi per la cinghia, sono posti tre pulsanti fisici in rilievo per la gestione della riproduzione.
La cassa portatile JBL Charge 6 registra una potenza in uscita RMS da 45 W. Il dato è suddiviso tra i 35 W del woofer per i bassi e i 10 W del tweeter da 2 cm per le alte frequenze. Si tratta perciò di un diffusore a due vie piuttosto potente, in grado di sonorizzare aree mediamente grandi, sia all’aperto sia al chiuso. Per chi vuole ancora di più, è possibile sfruttare la tecnologia Auracast per connettersi ad altri diffusori JBL compatibili.
Il diffusore Bluetooth JBL Charge 6 è dotato di una batteria che, secondo le specifiche diffuse dal produttore, garantisce una durata di circa 28 ore. La funzione Playtime Boost consente di allungare la durata di ulteriori quattro ore.
Sì, l’altoparlante senza fili JBL Charge 6 è munito di una powerbank integrata. Tramite l’apposita porta USB integrata sarà pertanto possibile ricaricare i propri device, ad esempio smartphone, tablet, lettori MP3 e tanti altri.
La cassa portatile JBL Charge 6 viene messa in vendita in differenti clorazioni: bianco, blu, nero, rosa, rosso, viola e squad (ovvero con motivo mimetico).
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.