Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Prodotto professionale alimentato a batteria, la fresatrice lamellare Makita DPJ180 è dotata di alte caratteristiche tecniche che consentono agli utenti di regolare in maniera micrometrica la profondità di fresatura, permettendo di scegliere fra 6 diverse posizioni. Dotata di un angolo che può essere bloccato su qualsiasi posizione da 0 a 90 gradi, prevede anche una preregolazione a tre particolari angolature, ossia 0, 45 e 90 gradi. Per questo motivo, ma non solo, è considerato uno fra gli elettroutensili Makita più specifici in assoluto, necessario per la lavorazione di tutti i tipi di tasselli in legno standard, oltre che per tagliare le fessure di dilatazione presenti su pareti e soffitti. Entrando nel dettaglio delle sue caratteristiche tecniche, questa macchina presenta un sistema anti-riavvio che garantisce più sicurezza per gli operatori, mentre il limitatore di corrente serve a proteggerla dai sovraccarichi. E ancora, il mandrino è dotato di un pulsante di blocco, necessario per cambiare facilmente il disco, e alla stessa maniera gli utenti avranno un accesso facile all'albero del disco svitando una semplice vite. Diverse sono le versioni in commercio, più o meno equipaggiate, a partire da quella standard, la Makita DPJ180 DPJ180Z; a questa sia aggiungono altri due modelli, la Makita DPJ180 DPJ180ZJ e la Makita DPJ180 DPJ180RTJ, che prevede anche un sacchetto di raccolta dei trucioli. Infine, la guida della fresatrice può essere regolata in altezza grazie a un meccanismo a pignone a cremagliera.
La fresatrice lamellare Makita DPJ180 è uno strumento professionale che ha un compito specifico, quello di lavorare su tutti i modelli di tasselli di legno standard, ma può essere impiegata anche per tagliare le fessure di dilatazione presenti su pareti e soffitti. Molto semplice da utilizzare pur trattandosi di una macchina per professionisti del settore, ha un peso di appena 3,0 kg e una doppia impugnatura che permette di muoversi in avanti con una leggerissima spinta.
Dotata di una lama dalla larghezza di 100 millimetri, la fresatrice lamellare Makita DPJ180 riesce ad arrivare a una profondità massima di taglio di 20 millimetri, e gli utenti possono anche impostare 6 diverse posizioni di taglio per la fresatura. Di serie è previsto un sacco per la raccolta della polvere, anche se questa macchina prevede anche la predisposizione per l'attacco a un aspirapolvere esterno.
La sicurezza degli utenti è la priorità quando si parla di lavorare con strumenti come la fresatrice lamellare Makita DPJ180. Infatti questo modello è dotato di un sistema automatico di anti riavvio che, impedendo alla fresatrice di avviarsi da sola, evita qualsiasi tipo di incidente sul lavoro. Mentre a proteggere le componenti interne ci pensa un sistema limitatore di corrente che evita qualsiasi tipo di sovraccarico.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 settembre 2014
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.